NOCERA INFERIORE – Sabato 20 settembre 2025 , alle ore 15:30 é in programma Nocerina – Albalonga , match valido per la giornata 3 del campionato Serie D – Girone G . Sarà Juri Gallorini di Arezzo il fischietto incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio San Francesco di Nocera Inferiore . Con lui ci saranno gli assistenti Matteo D’Orazio di Teramo e Giacomo Ginanneschi di Grosseto .
La Nocerina , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 10 gol e subito 7 . Il suo bilancio di avvio stagione recita due pareggi per 1-1, il primo in casa con il Trastevere Calcio e il secondo a Scafati .
Il bilancio della Albalonga é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 3 reti fatte e 8 subite. E’ il capitano Nichola Bensaja a descrivere le prime due giornate di campionato: “Indubbiamente ci sono dei rimpianti. Nella partita con l’Anzio non abbiamo creato l’incredibile numero di occasioni avute con l’Olbia, ma abbiamo comunque spinto tanto senza riuscire a concretizzare. Sappiamo di aver alzato l’asticella mentale e tecnica con l’allestimento di questo gruppo: dobbiamo essere più incisivi. C’è un solo metodo per migliorare: rimboccarsi le maniche e lavorare” . Quindi sul prossimo avversario ha parlato di squadra forte, costruita per vincere il girone G. Una partenza analoga con due pareggi e previsione di una sfida dura e affascinante.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOCERINA-ALBALONGA]
Portieri: Wodzicki, Sorrentino, Pellegrino
Difensori: Tazza, Troest, Fraraccio, Morales, Russo, Guifo Jr., De Crescenzo, Maggiore, Lupi
Centrocampisti: Morrone, Vacca, Bezzon, Konate
Attaccanti: Rosso, Giannone, Diop, Monaco, Kernezo, Felleca, Opooala
NOCERINA: Wodzicki, Morrone, Troest, Vacca, Diop, Bezzon, Morales, Russo, Kernezo, Maggiore, Felleca. Allenatore: Salvatore Campilongo.
ALBALONGA: Munari, Demoleon, Terribili, Bensaja, Angeli, Casari, Casiello, Succi, Ingretolli, Manca, Persichini. Allenatore: Ferazzoli
La gara Nocerina – Albalonga , valida per la giornata 3 del campionato Serie D – Girone G , non si potrà seguire in diretta tv o streaming . I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone).Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy