
Diretta Nocerina-Anzio di Domenica 25 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
NOCERA INFERIORE – Domenica 25 gennaio 2026, lo Stadio San Francesco d’Assisi ospiterà la partita Nocerina-Anzio, sfida valida per la ventunesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Nel match tra Nocerina e Anzio, la formazione di casa parte con i favori del pronostico. Ad indicarlo è la posizione in classifica delle due squadre: la Nocerina, infatti, è al quarto posto grazie a 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, segno di un buon cammino. L’Anzio, invece, si ritrova al quattordicesimo posto, dopo 6 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, mostrando un ruolino di marcia non ottimale. Alla luce di questi dati, è possibile affermare che la Nocerina parta con maggiori chance di conquistare l’intera posta in palio, potendo contare non solo su numeri migliori in classifica, ma anche sul sostegno del pubblico di casa.
Sulla base dei dati statistici, possiamo notare che la Nocerina ha un record di 28 gol segnati e 23 subiti, con una differenza reti di 5. Allo stesso tempo, l’Anzio, con 23 gol segnati e 30 subiti, ha una differenza in gol di -7. L’analisi complessiva conferma quindi l’esistenza di una significativa differenza tra le due squadre dal punto di vista qualitativo. I dati evidenziano un divario tecnico, che rafforza l’idea di una superiorità complessiva dei rossoneri, che sulla carta sembrano avere più armi per indirizzare il match dalla propria parte.
La maggior parte dei bookmakers danno i padroni di casa come favoriti. Ciò è dimostrato dal 1.60 per la vittoria della Nocerina, il che significa che i bookmaker ritengono che il successo dei padroni di casa sarà molto probabile. Il pareggio è quotato a 3.55, il che significa che è possibile che la partita possa finire in pareggio, ma non è realistico aspettarselo. La quota che, invece, ipotizza una vittoria dell’Anzio è di 4.45, il che suggerisce che le ricevitorie credono che gli ospiti hanno poche possibilità di vincere in trasferta.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOCERINA-ANZIO]
ANZIO CALCIO 1924:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
L’arbitro della partita sarà il fischietto Matteo Santinelli della Sezione di Bergamo. Sarà coadiuvato da Alessandro Liuzza proveniente da Milano e Andrea Mapelli appartenente alla sezione di Treviglio. La squadra arbitrale dovrà garantire equilibrio e coerenza, gestendo la partita oculatamente e sapendo interpretare nel migliore dei modi i momenti salienti della gara.
La presentazione del match
COME ARRIVA LA NOCERINA – Il tecnico Galderisi dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2: Sorrentino tra i pali; linea difensiva composta da De Crescenzo, Tazza, Morales e Russo. A centrocampo agiscono Maiorano, Konate, Nunes, Giannone a supporto della coppia offensiva Opoola e Diop. Tale modulo è pensato per garantire equilibrio tra fase difensiva e fase offensiva, assicurando compattezza tra i reparti, copertura sulle fasce e una buona presenza centrale sia in interdizione sia in attacco.
COME ARRIVA L’ANZIO CALCIO – Il tecnico Gatta dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1: Stancampiano tra i pali; linea difensiva composta da Noce, Rosania, Carnevale, Di Razza. In mediana agiscono Pirani e Laribi, mentre sulla trequarti trovano spazio Gesmundo, Salvador, Bencivenga a supporto della coppia offensiva Jefferson. Il modulo speculare consente di annullare le caratteristiche dell’avversario, creando duelli diretti in ogni zona del campo e mantenendo equilibrio tattico tra i reparti.
Le probabili formazioni
NOCERINA (4-2-3-1): Sorrentino; De Crescenzo, Tazza, Morales, Russo; Maiorano, Konate, Nunes, Giannone; Opoola, Diop. Allenatore: Galderisi.
ANZIO (4-2-3-1): Stancampiano; Noce, Rosania, Carnevale, Di Razza; Pirani, Laribi; Gesmundo, Salvador, Bencivenga; Jefferson. Allenatore: Gatta.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile seguire l’incontro tra Nocerina e Anzio in streaming su www.nocerina.it , ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.