Nocerina – Cavese 0-0: pareggio senza reti al San Francesco

156

Nocerina Cavese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nocerina – Cavese di Domenica 10 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Serie D – Girone G

NOCERA INFERIORE – Domenica 10 marzo 2024, lo stadio San Francesco ospiterà la partita NocerinaCavese, valevole per la ventiseiesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Quest’anno, quella tra Nocerina e Cavese è più di una stracittadina. Di fatto, le due squadre si giocano soltanto il simbolico primato regionare, ma anche la testa della classifica. O meglio, vincendo, la Nocerina accorcerebbe soltanto sulla Cavese. Motivo per cui, gli ospiti hanno due risultati su tre per tenere lontano le inseguitrici, anche se un’ipotetica vittoria, consentirebbe alla Cavese di chiudere definitivamente i giochi per il titolo.

Se poi consultiamo il testa a testa tra le due squadre, possiamo notare che entrambe, ultimamente, stanno finendo molte partite con la porta inviolata. Un fattore che ci suggerisce che ipoteticamente sarà un derby molto combattuto a livello agonistico, ma povero di marcature. Il fischietto Michele Maccorin della Sezione di Pordenone dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio San Francesco. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giuseppe Minutoli di Messina, mentre il secondo assistente sarà Matteo Manni di Savona.

Tabellino

NOCERINA (4-3-3): Fantoni; Dorato, Pinna, Mazzei, Esposito; Maimone (dal 24′ st Guida), Carotenuto (dal 45′ st Gaetani), Tuninetti (dal 30′ st Vecchione); Rossi (dal 30′ st Citarella), Cardella, Liurni. A disposizione: Venturini, Petti, Vecchione, Citarella, Guida, Garofalo, Maccari, Fabbricatore, Gaetani. Allenatore: Marco Nappi

CAVESE (3-4-3): Boffelli; Buschiazzo, Troest, Magri; Megna, Konate, Zenelaj, Urso; Derosa (dall’11’ st Sette), Foggia (dal 30′ st Di Piazza), Chiarella (dal 19′ st Faella). A disposizione: Lucano, Fraraccio, Sette, Lops, Faella, Antonelli, Addessi, Di Piazza, Gueye. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Reti:

Ammonizioni: Derosa, Troest, Boffelli

Recupero: 2′ pt, 5′ st

Le formazioni ufficiali di Nocerina – Cavese

NOCERINA (4-3-3): Fantoni; Dorato, Pinna, Mazzei, Esposito; Maimone, Basanisi, Tuninetti; Rossi, Cardella, Liurni. A disposizione: Venturini, Petti, Vecchione, Citarella, Guida, Garofalo, Maccari, Fabbricatore, Gaetani. Allenatore: Marco Nappi

CAVESE (3-4-3): Boffelli; Buschiazzo, Troest, Magri; Megna, Konate, Zenelaj, Urso; Derosa, Foggia, Chiarella. A disposizione: Lucano, Fraraccio, Sette, Lops, Faella, Antonelli, Addessi, Di Piazza, Gueye. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Presentazione del match

QUI NOCERINA – Il tecnico Marco Nappi che scenderà in campo presumibilmente con il modulo 4-3-3, che vede Venturini tra i pali; Crasta, Petti, Mazzei, Esposito formeranno la linea difensiva; il centrocampo sarà composto da Citarella, Basanisi, Tuninetti; in attacco il tridente formato da Caccavallo, El Bakhtaoui, Liurni.

QUI CAVESE – La Cavese vuole continuare a vincere per provare ad allungare in classifica sulle dirette concorrenti al titolo. L’allenatore Raffaele Di Napoli sceglie il modulo 3-4-3 così composto: in porta Boffelli e difesa a 3 con Buschiazzo, Troest e Magri. A centrocampo Fraraccio, Konate, Zenelaj e Sette, mentre in attacco il tridente sarà composto da Addessi, Foggia e Felleca.

Probabili formazioni di Nocerina – Cavese

NOCERINA (4-3-3): Venturini; Crasta, Petti, Mazzei, Esposito; Citarella, Basanisi, Tuninetti; Caccavallo, El Bakhtaoui, Liurni. Allenatore: Marco Nappi

CAVESE (3-4-3): Boffelli; Buschiazzo, Troest, Magri; Fraraccio, Konate, Zenelaj, Sette; Addessi, Foggia, Felleca. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire la patita tra Cavese e Ostia Mare sulla pagina Facebook di “Voci Metelliane Aquilotto”. Mentre su YouTube ci sarà anche il canale “Obiettivo Cavese” a trasmettere in diretta il derby.