Team Altamura – Angri 2-0: succede tutto nel finale

140

Team Altamura Angri cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Team Altamura – Angri di Domenica 10 marzo 2024 in diretta: i padroni di casa sbloccano a un minuto dal 90esimo su autorete di Schiavino, raddoppio di Loiodice nel recupero

ALTAMURA (BA) – Domenica 10 marzo 2024, andrà in scena il match Team AltamuraAngri, partita valida per la 26° giornata del girone H del campionato di Serie D 2023/2024, il calcio di inizio è previsto alle ore 15:00. I leoni dell’Altamura attuali primi in classifica con 53 punti sono reduci da una vittoria in casa contro il Casarano, oltre al fatto di avere 8 punti di vantaggio sulla seconda il che li rende primi indisturbati.

Gli avversari rappresentati dall’Angri, sono invece 15° con 25 punti e le ultime prestazioni dei campani non fanno ben sperare, l’ultima vittoria infatti, risale a dicembre 2023 proprio in casa di una squadra pugliese. Curiosità: in questa giornata si affrontano la miglior difesa (14) rappresentata dall’Altamura e la peggior difesa (42) rappresentata dall’Angri.

Tabellino

TEAM ALTAMURA: Fernandes, Pellegrini (dal 18′ st D’Innocenzo), Maccioni (dal 35′ st Tataru), Bolognese, Mattera, Bertolo, Grande, Dipinto (dal 28′ st Mobilio), Saraniti, Loiodice (dal 51′ st Colella), Kharmoud (dal 1′ st Lattanzio). A disposizione: De Luca, D’Innocenzo, Colella, Petta, Pagni, Tataru, Lattanzio, Mobilio, Molinaro. Allenatore: Giacomarro.

ANGRI: Palladino, Costanzo, Picascia, Longo (dal 29′ st Iadaresta), Schiavino (dal 45′ st Mansour), Poziello, Kljajic, De Marco (dal 41′ st Manè), Sabatino (dal 24′ st Di Mauro), Fabiano, Ascione. A disposizione: Scarpato, Herrera, Manè, Mettivier, Di Mauro, Rosolino, Giorgio, Mansour, Iadaresta. Allenatore: Di Costanzo.

Reti: al 44′ st Schiavino (Angri) autorete , al 45’+2 st Loiodice N. (Altamura)

Ammonizioni: Schiavino, Sabatino (Angri), D’Innocenzo (Altamura)

Recupero: 1′ pt, 8′ st

Le formazioni ufficiali di Team Altamura – Angri

TEAM ALTAMURA: Fernandes, Pellegrini, Maccioni, Bolognese, Mattera, Bertolo, Grande, Dipinto, Saraniti, Loiodice, Kharmoud. A disposizione: De Luca, D’Innocenzo, Colella, Petta, Pagni, Tataru, Lattanzio, Mobilio, Molinaro. Allenatore: Giacomarro.

ANGRI: Palladino, Costanzo, Picascia, Longo, Schiavino, Poziello, Kljajic, De Marco, Sabatino, Fabiano, Ascione. A disposizione: Scarpato, Herrera, Manè, Mettivier, Di Mauro, Rosolino, Giorgio, Mansour, Iadaresta. Allenatore: Di Costanzo.

Presentazione della partita

QUI ALTAMURA – La squadra allenata da Giacomarro, scenderà in campo con il modulo utilizzato nella giornata scorsa, che ha portato la vittoria e i 53 punti per i pugliesi; utilizzerà quindi il 3-4-3, con Fernandes tra i pali, in difesa Cascella, Mattera e Bertolo, il folto centrocampo sarà composto da Chietti, Logoluso, Dipinto, Kharmoud e conclude la formazione il tridente d’attacco Mobilio, Saraniti e Loiodice. A disposizione: De Luca, Grande, Tataru, Dipinto, Kharmoud, Pagni, Lattanzio.

QUI ANGRI– La squadra di mister Di Costanzo, risponderà con un 4-3-3, sperando di proporre un gioco offensivo ma equilibrato nel tentativo di strappare qualche punto contro la Pugliese; in porta ci sarà Scarpato, difesa a quattro da sinistra a destra, con Picascia, Kljajic, Manè e Cordato, centrocampo con De Marco, Virgilio e Sabatino, tridente d’attacco rappresentato invece da Palmieri, Giorgio e Mansour.

Probabili formazioni di Altamura – Angri

TEAM ALTAMURA (3-4-3): Fernandes; Cascella, Mattera, Bertolo; Chietti, Logoluso, Dipinto, Kharmoud; Pagni, Lattanzio, Loiodice. Allenatore: Giacomarro.

ANGRI (4-3-3): Scarpato; Picascia, Kljajic, Mané, Cordato; De Marco, Virgilio, Sabatino; Palmieri, Giorgio, Mansour. Allenatore: Di Costanzo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita non sarà trasmessa su nessun ente televisiva ma potrà essere seguita attraverso la nostra pagina di Calciomagazine o le pagine social delle rispettive squadre.