CARDITO – Domenica 15 febbraio, alle ore 14:30, allo stadio Comunale “Vittorio Papa” di Cardito, andrà in scena Nola-Fidelis Andria, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie D 2025/2026, Girone H. Dopo l’importante vittoria interna contro la Real Normanna la Fidelis Andria affronta al “Papa” di Cardito il Nola di mister Giampà cercando continuità di risultati.
Senza alcune pedine, mister Giampà conferma l’11 che tanto bene aveva fatto con il Nardò. l triplice fischio il risultato si cristallizza sull’1-1. Il Nola perde una posizione in classifica e scivola settima in graduatoria. “I ragazzi hanno fatto un’ottima gara in un campo in cui è stata scritta la storia del calcio italiano – ha dichiarato mister Domenico Giampà – uno stadio importante, in erba naturale, molto largo. Non siamo abituati a questi campi, l’ultima volta che era successo avevamo giocato a Martina, eppure credo che i miei ragazzi si siano esaltati. È vero che non è stato creato tanto in termini di pericolosità ma per questo il merito è anche dell’Heraclea che, come detto anche nel pre gara, ha nomi importanti in rosa. Non mi accontento di solito del pareggio ma questo è un campionato difficile, e allo stesso tempo affascinante, in cui tutti possono vincere e perdere con tutti“.
Dopo l’importante vittoria interna contro la Real Normanna la Fidelis Andria affronta al “Papa” di Cardito il Nola di mister Giampà cercando continuità di risultati In sala stampa alla vigilia è intervenuto mister Pasquale Catalano: “La continuità è importantissima in questo momento, abbiamo fatto una settimana giusta con entusiasmo ma sappiamo che domani sarà una partita importante. Il Nola è una squadra organizzata che gioca bene, dovremmo essere pronti a contrastarli quando sarà il momento. Ci mancheranno Amoabeng e Ciracì per problemi personali.”
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOLA-FIDELIS ANDRIA]
A dirigere la gara sarà Luigi Pica di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Leo di Policoro e Giovanni Lacopeta di Matera.
COME ARRIVA IL NOLA – Il Nola di Giampà si schiera con il 3-4-3: tra i pali c’è Montalti; linea difensiva composta da M. Capone, F. Estrella e A. Rossi; a centrocampo agiscono L. Berardocco, M. Papa, M. Gallo e C. Nunziante; in attacco il tridente U. Dell’Orfanello–A. Ambrosio–C. Setola guida la manovra offensiva./p>
COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA – La Fidelis Andria di Catalano si schiera con il 4-3-3: tra i pali c’è Perina; linea difensiva composta da Suplja, Allegrini, Tsioungaris e Casiello; a centrocampo agiscono Barberini, Correnti e Tagliarino; in attacco il tridente Fangwa–Taurino–Marquez guida la fase offensiva.
NOLA (3-4-3): Montalti, M. Capone, F. Estrella, A. Rossi, L. Berardocco, M. Papa, M. Gallo, C. Nunziante, U. Dell’Orfanello, A. Ambrosio, C. Setola Allenatore: Giampà.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Perina, Suplja, Allegrini, Tsioungaris, Casiello, Barberini, Correnti, Tagliarino, Fangwa, Taurino, Marquez. Allenatore: Catalano.
La gara, Nola-Fidelis Andria, valida per la ventiquattresima giornata di Serie D, girone H, non sarà trasmessa ne in diretta televisiva ne in streaming.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy