Serie B

La nota ufficiale del Presidente della Lega di Serie B sulla questione Pisa

MILANO – Poco dopo la notizia dell’accordo trovato tra le parti per la cessione del Pisa, il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi, ha commentato il fatto attraverso una nota pubblicata direttamente sul sito ufficiale della Lega.

Ecco il testo integrale della nota:

Il comunicato con il quale Carrara holding ha dichiarato di accettare irrevocabilmente la proposta di acquisto dell’Ac Pisa 1909 da parte degli investitori rappresenta un passaggio fondamentale in questo lungo – troppo lungo – iter che giovedì potrà far uscire il club dallo “stallo” con una nuova proprietà.

Il lavoro di queste ore da parte del soggetto venditore è finalizzato alla realizzazione anche dell’ultima condizione ancora non completamente soddisfatta, della quale Carrara Holding si è comunque assunta l’onere, relativa alla chiusura “in bonis” del rapporto con il DG Lucchesi che, con grande senso di responsabilità e professionalità, aveva già dato la sua disponibilità nei giorni scorsi.

Siamo certi della massima concentrazione e della piena volontà delle due parti per far in modo che dopodomani il Notaio possa finalmente formalizzare l’atto di cessione che potrà dare inizio alla nuova gestione del Pisa”.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy