Notaresco Calcio-Unipomezia 0-1: decide una rete di Okojie

87 0

Notaresco Unipomezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Notaresco Calcio-Unipomezia di Mercoledi 19 novembre 2025: arriva qualche minuto prima dell’intervallo l’episodio che regala i quarti di finale agli ospiti

NOTARESCO – Al “Vincenzo Savini” di Notaresco, l’Unipomezia si impone per 0-1. La rete di Okojie al 37’ del primo tempo decide una sfida equilibrata, con i padroni di casa incapaci di capitalizzare le occasioni create. La squadra di Casciotti conferma solidità e cinismo, mentre quella di Vagnoni esce sconfitta nonostante una prova generosa. La squadra ospite conquista i quarti di finale della Coppa Italia Serie D dove affronterà l’Ancona.

Tabellino

NOTARESCO CALCIO: Perri, Palazzese, Forcini, Rufini, Pierantozzi, Scarpantoni, Trapani (dal 1′ st Cissè), Rocchi (dal 1′ st Zancocchia), Di Giampietro (dal 1′ st Taddei), Gramenzi (dal 1′ st Di Sabatino), Rossano (dal 19′ st Quacquarelli). A disposizione: D’Ambrosio, Taddei, Zancocchia, Di Cairano, Pulsoni, Belli, Di Sabatino, Quacquarelli, Cissè. Allenatore: Vagnoni.

UNIPOMEZIA: Gariti, Suffer, Valle (dal 21′ st Ippoliti), Forner Fernandez (dal 27′ st Amadio), Marianelli, Gemini, Pettorossi, Bordi, Binaco (dal 36′ st Morelli), Okojie, Giannini (dal 14′ st Mokulu). A disposizione: Pierandrei, Esposito, Ippoliti, Amadio, Morelli, De Santis, Eulisi, Mokulu, Manu. Allenatore: Casciotti.

Reti: al 37′ pt Okojie E. (Unipomezia) .

Ammonizioni: Gramenzi (Notaresco); Bordi, Forner, Marianelli (Unipomezia).

Le formazioni ufficiali di Notaresco Calcio-Unipomezia

NOTARESCO: Perri (12), Palazzese (3), Forcini (10 – c), Rufini (11), Pierantozzi (13), Scarpantoni (17), Trapani (18), Rocchi (19), Di Giampietro (28), Gramenzi (42), Rossano (70)

UNIPOMEZIA: Gariti (1), Pettorossi (18), Bordi (28), Gemini (16), Suffer (3), Binaco (31), Okoje (72), Marianelli (14), Giannini (77), Valle (10), Colau (11)

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Liberato Maione ,coadiuvato dagli assistenti Stefano Sibilio e Giovanni Sparapano.

La presentazione del match

Mercoledi 19 novembre, alle ore 14:30, allo stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco. andrà in scena Notaresco Calcio-Unipomezia, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D 2025/2026. Due squadre che stanno dicendo la loro in campionato e che cercano i quarti finale.

Il Notaresco arriva alla sfida reduce da una sconfitta in campionato ma comunque da un buon periodo di forma che li porta a essere un avversaria ostica per il match di Coppa Italia. La squadra di Casino occupa una posizione importante in classifica, ben otto punti sopra gli avversari di coppa Italia.

L’Unipomezia riesce a conquistare i 3 punti nella trasferta di Castelfidardo, rimontando il doppio svantaggio iniziale grazie ad una tripletta di Vincenzo Della Pietra. I rossoblù tornano così al successo, conquistando la seconda vittoria esterna del campionato, tenendosi lontani dalle zone calde della classifica. I padroni di casa rifilano un 1-2 potenzialmente letale nel primo quarto d’ora, con Palestini e Abagnale che portano in avanti i biancoverdi. A prendersi la scena, però, è Della Pietra, che nel giro di 4 minuti, realizza una doppietta. Ora cercano di proseguire il momento positivo anche in coppa Italia alla ricerca del passaggio del turno.

COME ARRIVA IL NOTARESCO CALCIO – Il Notaresco Calcio di Cascino si schiera con il 3-5-2: tra i pali c’è Boccanera; il terzetto difensivo è composto da Pjetri, Formiconi e Di Cairano, chiamati a garantire solidità e ordine. Sulla folta linea mediana agiscono Taddei, Andreassi, Arrigoni, Belli e Rufini, incaricati di dare equilibrio, intensità e qualità alla manovra rossoblù. In avanti il tandem formato da Infantino e Pistil ha il compito di guidare l’attacco, cercando profondità e concretezza in zona gol.

COME ARRIVA L’UNIPOMEZIA – L’Unipomezia di Casciotti si presenta con il 4-3-3: tra i pali c’è Gariti; la linea difensiva è composta da Pettorossi, Bordi, De Santis e Suffer, chiamati a garantire solidità e compattezza. In mezzo al campo agiscono Amadio, Nunes e Morelli, incaricati di dare equilibrio, intensità e qualità alla costruzione del gioco. In avanti il tridente formato da Valle, Della Pietra e Forner Fernandez ha il compito di guidare l’offensiva, cercando profondità e concretezza sotto porta.

Le probabili formazioni

NOTARESCO CALCIO (3-5-2): Boccanera, Pjetri, Formiconi, Di Cairano, Taddei, Andreassi, Arrigoni, Belli, Rufini, Infantino, Pistil. Allenatore: Cascino.

UNIPOMEZIA (4-3-3): Gariti, Pettorossi, Bordi, De Santis, Suffer, Amadio, Nunes, Morelli, Valle, Della Pietra, Forner Fernandez.Allenatore: Casciotti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Notaresco Calcio-Unipomezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D la gara non verrà trasmessa in diretta tv e streaming.