Novara – Lumezzane 1-1: diretta live e risultato finale

84

Novara Lumezzane cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Lumezzane di sabato 30 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 34ma giornata del girone A di Serie C

NOVARA – Sabato 30 marzo 2024, alle ore 16:15, andrà in scena il match Novara – Lumezzane, partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato le ultime cinque gare di campionato e dopo che non perde da otto partite. L’ultima sconfitta per i piemontesi risale al 28 gennaio quando il Padova si impose per 3 reti a zero al Silvio Piola.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Lumezzane reduce dalla vittoria interna contro il Virtus Verona per tre a una con le reti di Ilari, Moscati e Cari. I lombardi sono ottavi in classifica con 45 punti frutto di tredici vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Domenico Leone della sezione di Barletta coadiuvato da Giovanni Francesco Massari e Tommaso Mambelli, mentre il quarto uomo sarà Flavio Barbetti. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti del Novara è quotata mediamente a 2,10 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,30 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOVARA – LUMEZZANE]

NOVARA: Minelli S. (Portiere), Lorenzini F., Boccia S., Khailoti O., Gerardini F. (dal 28' st Vilhjalmsson A.), Ranieri R., Calcagni R., Urso O., Bentivegna A. (dal 28' st Caravaca T.), Corti N. (dal 19' st Ongaro E.), Donadio C. (dal 39' st Caradonna L.). A disposizione: Bonaccorsi S., Cannavaro A., Desjardins A. (Portiere), Menegaldo T. (Portiere), Migliardi F., Ngamba A., Schiro T.

LUMEZZANE: Filigheddu S. (Portiere), Moscati M. (dal 23' st Righetti S.), Pisano E., Dalmazzi A., Regazzetti S., Ilari C. (dal 11' st Cannavo K.), Pesce S. (dal 23' st Taugourdeau A.), Cali M. (dal 36' st Poledri M.), Spini C., Galabinov A. (dal 11' st Capelli A.), Iori M.. A disposizione: Basso Ricci A., Greco E. (Portiere), Parodi G., Pogliano C., Rizzo M. (Portiere), Scremin G., Tortelli K.

Reti: al 6' pt Bentivegna A. (Novara) al 40' st Poledri M. (Lumezzane) .

Ammonizioni: al 35' st Boccia S. (Novara) al 17' st Cali M. (Lumezzane).

Le formazioni ufficiali di Novara – Lumezzane

NOVARA: 1 Minelli, 3 Urso, 7 Gerardini, 10 Donadio, 11 Corti, 15 Khailoti, 16 Calcagni (VC), 18 Bentivegna, 21 Ranieri (C), 26 Boccia, 35 Lorenzini. A disposizione: 22 Menegaldo, 31 Desjardins, 5 Bonaccorsi, 13 Ongaro, 14 Schirò, 28 Cannavaro, 29 Caravaca, 30 Migliardi, 32 Caradonna, 42 Ngamba, 77 Vilhjalmsson. Allenatore: Giacomo Gattuso

LUMEZZANE: 1 Filigheddu, 3 Pisano (VC), 7 Moscati, 8 Calì, 16 Galabinov, 17 Ilari, 18 Pesce (C), 20 Spini, 21 Dalmazzi, 28 Ragazzetti, 32 Iori. A disposizione: 12 Greco, 22 Rizzo, 4 Taugourdeau, 6 Pogliano, 11 Capelli, 14 Basso Ricci, 19 Parodi, 23 Poledri, 27 Scremin, 33 Righetti, 34 Cannavò, 38 Tortelli. Allenatore: Arnaldo Franzini

La presentazione del match

QUI NOVARA – I padroni di casa guidati da Giovanni Gattuso scenderanno in campo con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Minelli con Lorenzini, Bonaccorsi e Lancini a formare la difesa a tre.  Larghi a centrocampo giocheranno Bentivegna e Di Munni con Calcagni e Ranieri a completare il reparto. Dietro a Corti e Ongaro agirà Urso.

QUI LUMEZZANE – Franzini schiererà i suoi con il 3-4-3. Tra i pali andrà Fligheddu con Righetti, Dalmazzi e Pisano a comporre il tridente difensivo. Sulle fasce del centrocampo ci saranno Cali e Ilari con Moscati e Ilari a completare il reparto centralmente. Sulle ali agiuraano Pesce e Spini con Capelli punta centrale.

Le probabili formazioni di Novara – Lumezzane

NOVARA (3-4-1-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno; Urso; Corti, Ongaro. Allenatore: Giacomo Gattuso

LUMEZZANE (3-4-3): Fligheddu; Righetti, Dalmazzi, Pisano; Cali, Moscati, Ilari; Pesce, Capelli, Spini. Allenatore: Arnaldo Franzini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Novara – Lumezzane valido per la trentaquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.