Novara-Napoli: le probabili formazioni

232

Attilio Tesser deve rinunciare a Meggiorini squalificato e agli infortunati Lisuzzo, Morimoto e Paci. Davanti ad Ujkani linea difensiva con Ludi e Centurioni al cenro, Morganella a destra e Gemiti a sinistra. A centrocampo Porcari, Radovanovic (in ballottaggio con Marianini) e Rigoni. In attacco Mazzarani e Pinardi a supporto dell’unica punta Rubino. Non è escluso, però, un passaggio di modulo al 5-3-2, con l’inserimento di un altro centrale come Dellafiore, per fronteggiare i temibili esterni del Napoli.

Tanti dubbi di formazione per Walter Mazzarri che deve valutare la condizione dei suoi giocatori dopo la gara di Villarreal. In difesa non è escluso che Fernandez possa far rifiatare Campagnaro e giocare con Cannavaro ed Aronica. A centrocampo stato influenzale per Inler e quindi Dzemaili dovrebbe far coppia con Gargano, a sinistra spazio a Dossena mentre a destra Maggio e Zuniga potrebbero dividersi il minutaggio. In attacco spazio a Pandev che dovrebbe giocare al posto di uno tra Lavezzi e Cavani.

NOVARA-NAPOLI ore 20.45

NOVARA (4-3-2-1): Ujkani; Morganella, Ludi, Centurioni, Gemiti; Porcari, Radovanovic, M.Rigoni; Pinardi, Mazzarani; Rubino
A disposizione: Fontana, Dellafiore, Pesce, Marianini, Giorgi, Granoche, Jeda. All. Tesser

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani.
A disposizione: Rosati, Fernandez, Grava, Zuniga, Inler, Santana, Lavezzi. All. Mazzarri

Arbitro: De Marco (Tonolini-Vuoto, 4°uomo: Damato)

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]