Novara – Virtus Verona 1-0: decisivo Di Munno nella ripresa

114

Novara Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara-Virtus Verona di Sabato 10 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C

NOVARA – Sabato 10 febbraio, lo stadio Silvio Piola ospiterà la partita NovaraVirtus Verona, valevole per la venticinquesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30. In questa giornata, il Novara attualmente diciassettesimo in classifica, affronterà in casa la Virtus Verona che si ritrova all’ottavo posto. Nonostante infatti durante l’ultimo turno la squadra di casa ha battuto la Giana Erminio con il punteggio di 1-0, il Novara si ritrova nella zona bassa della classifica.

Tutt’altra posizione per la Virtus Verona che nell’ ultimo incontro ha pareggiato per 1-1 contro il Padova e si ritrova in piena zona Play Off. Ad ogni modo, la Virtus non vince da quattro partite, mentre la vittoria nell’ultima gara consente al Novara di affrontare a questa sfida con il morale alto. Ad ogni modo, il Novara ultimamente sta avendo difficoltà a vedere la porta, un fattore che se affianchiamo alle difficoltà della Virtus di fare punti, potrebbe condurci a pensare che sarà una partita povera di marcature.

Ne consegue che la maggior parte dei bookmakers prevedono che questa partita potrebbe terminare con il risultato di Under 2.5 che quotano alla cifra di 1.55, oppure con il risultato di una sola squadra a segno che quotano alla cifra di 1.75. Il fischietto Abdoulaye Diop della Sezione di Treviglio dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Silvio Piola. Sarà coadiuvato dal primo assistente Mario Chichi di Palermo, mentre il secondo assistente sarà Alessandro Cassano di Saronno. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà invece affidato a Giacomo Pasquetto di Crema.

Tabellino

NOVARA: Minelli S., Lancini E., Bertoncini D., Lorenzini F., Kerrigan L. (dal 41′ st Boccia S.), Di Munno A., Ranieri R., Calcagni R., Urso O. (dal 42′ st Migliardi F.), Bentivegna A. (dal 22′ st Corti N.), Ongaro E. (dal 22′ st Scappini S.). A disposizione: Desjardins A., Menegaldo T., Bonaccorsi S., Cannavaro A., Caradonna L., Caravaca T., Donadio C., Ngamba A., Schiro T., Vilhjalmsson A.

VIRTUS VERONA: Sibi S., Ruggero M., Cabianca E., Mazzolo F. (dal 35′ st Zigoni G.), Daffara M., Zarpellon L. (dal 27′ st Begheldo G.), Metlika A. (dal 35′ st Toffanin F.), Demirovic E. (dal 26′ st Danti D.), Vesentini F., Gomez J., Ceter D. (dal 37′ pt Amadio M.). A disposizione: Voltan M., Zecchin A., Ambrosi G., Lodovici R., Manfrin G., Mehic D., Ntube M.

Reti: al 21′ st Di Munno A. (Novara) .

Ammonizioni: al 31′ pt Ranieri R. (Novara), al 39′ pt Lorenzini F. (Novara) al 41′ pt Daffara M. (Virtus Verona), al 45′ pt Ruggero M. (Virtus Verona), al 21′ st Demirovic E. (Virtus Verona), al 24′ st Mazzolo F. (Virtus Verona).

Presentazione del match

QUI NOVARA – Il tecnico Giacomo Gattuso dovrebbe rispondere con il 4-4-2 con Minelli tra i pali; Lancini, Lorenzini, Schirò e Ongaro a completare il reparto arretrato; Kerrigan, Ranieri, Di Munno e Urso a metà campo; Vilhjalmmson e Corti in avanti.

QUI VIRTUS VERONA – Il tecnico Luigi Fresco dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Voltan a difesa della porta; Cabianca, Faedo, Ntube e Daffara a completare il pacchetto difensivo; Nalini, Toffanin e Metlika in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Demirovic, Gomez e Casarotto.

Probabili formazioni di Novara – Virtus Verona

NOVARA (4-4-2): Minelli; Lancini, Lorenzini, Schirò, Ongaro; Kerrigan, Ranieri, Di Munno, Urso; Vilhjalmmson, Corti. Allenatore: Giacomo Gattuso.

VIRTUS VERONA (4-3-3): Voltan; Cabianca, Faedo, Ntube, Daffara; Nalini, Toffanin, Metlika; Demirovic, Gomez, Casarotto. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Novara e Virtus Verona sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 254).