Risultati calcio live in diretta

NovaRomentin-Vado: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta NovaRomentin-Vado di domenica 18 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D

ROMENTINO – Domenica 18 maggio 2025, alle ore 16.00, allo Stadio Beretta-Muttini di Romentino, la NovaRomentin affronterà il Vado per la finale dei play off del campionato di serie D, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. In semifinale la NovaRomentin ha superato 2-0 la Lavagnese, mentre il Vado si è imposto 4-1 sul Gozzano. Nella stagione regolare la NovaRomentin si è piazzata al secondo posto in classifica con settantuno punti all’attivo, frutto di ventuno vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. 48 la differenza reti con settantacinque gol realizzati e ventisette subiti.

Invece il Vado si è classificato al terzo posto con sessantacinque punti in graduatoria, a pari merito con il Gozzano, frutto di diciannove vittorie, otto pareggi e nove sconfitte. 14 la differenza reti con cinquantuno gol fatti e trentasette subiti. L’incontro sarà diretto da Leonardo Leorsini di Terni, che sarà coadiuvato da Giovanni Di Meglio di Napoli e Fabio Cattaneo di Monza, il quarto ufficiale sarà Francesco Aloise di Voghera.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOVAROMENTIN-VADO]

Le dichiarazioni

Pablo Andres Gonzalez (allenatore NovaRomentin):Dobbiamo continuare a crescere e migliorare, soprattutto da un punto di vista offensivo. Penso solo alla mia squadra: se non facciamo il nostro è inutile fare calcoli“.

Rodrigue Boisfer (allenatore Vado):Devo dire che era già da qualche settimana che le nostre prestazioni stavano migliorando grazie ad un gioco propizio alla creazione di svariate occasioni da gol. Oggi i ragazzi mi sono piaciuti tantissimo. I giocatori sono riusciti a fare ciò che avevamo provato in settimana. Quello che mi piace di loro è il coraggio e la voglia di divertirsi ancora. Dico sempre ai miei ragazzi che sono bravi, forti e che hanno voglia di giocare a calcio. Spero che da fuori si sia visto. Avevamo un altro obiettivo, è vero. Però ci siamo, quindi andiamo avanti e proviamo a vincere i playoff. Siamo veramente felici, sia io che il mio staff. Siamo sempre lì a lavorare per i ragazzi e, dopo la partita di oggi, siamo stati ripagati per il tempo dedicato”.

La presentazione del match

QUI ROMENTINO – Pablo Andres Gonzalez dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Ferrante a difesa della porta; Svystelnyk, Cannistrá, Bertoni e Chelli a completare il pacchetto difensivo; Rizzo, Dodaro e Vernocchi in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Saccà, Estrella e Bugno.

QUI VADO LIGURE – Invece Rodrigue Boisfer dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2 con Bellocci tra i pali; Cottarelli, Venneri, Montesano e Michelucci a completare la retroguardia; Foglio, Pisanu ed Abonckelet a metà campo; Capra a far da rifinitore a Donaggio e Merkaj.

Le probabili formazioni di NovaRomentin-Vado

NOVAROMENTIN (4-3-3): Ferrante; Svystelnyk, Cannistrá, Bertoni, Chelli; Rizzo, Dodaro, Vernocchi; Saccà, Estrella, Bugno. Allenatore: Pablo Andres Gonzalez.

VADO (4-3-1-2): Bellocci; Cottarelli, Venneri, Montesano, Michelucci; Foglio, Pisanu, Abonckelet; Capra; Donaggio, Merkaj. Allenatore: Rodrigue Boisfer.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro NovaRomentin-Vado, valevole per la finale dei play off del campionato Serie D – Girone B, non sarà visibile in diretta tv e streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy