Oggi “Atalanta Day” su Sky Sport: tutto il meglio della Dea

289

Atalanta logo

Splendida iniziativa dell’emittente televisiva Sky che, quest’oggi, dedicherà la giornata alle imprese più belle della Dea nerazzurra.

BERGAMO – Prosegue la programmazione speciale di Sky Sport per far compagnia ai suoi abbonati in questo periodo storico così difficile. Nella giornata odierna sarà protagonista l‘Atalanta e le imprese che ne hanno caratterizzato la sua storia recente. “Atalanta Day”, un omaggio alla città orobica che è tra le più colpite (se non la più colpita) dalla Pandemia da COVID-19.  Quest’oggi, dunque, speciale programmazione con le partite più belle delle ultime stagioni dell’Atalanta dei miracoli (in Serie A e in Europa) e alcuni speciali con protagonisti giocatori e allenatore della Dea. Tra questi:

  • “I Signori della Serie A: Papu Gomez” (ore 19.15)
  • “Tutti i gol dell’Atalanta della stagione 2019/20” (ore 19.45)
  • “Mister Condò incontra Gasperini” (ore 20.15)

Bergamo si ma non solo calcio visto che, quest’oggi, Sky Sport Arena trasmetterà i match Scudetto del campionato di volley femminile che valsero il titolo alla squadra meneghina. In particolare, alle ore 14 e alle 19.15 la Finale del 2002 Foppapedretti Bergamo vs Novara, mentre alle ore 15.30 e alle 23.30, la Finale del 2004, sempre contro Novara.

Domani, invece, spazio ai tre Dei del tennis: Roger FedererRafa Nadal e Nole Djokovic e i loro trionfi. Oltre agli speciali (“Roger Federer Story”, “Roger e Rafa la storia infinita”, “Nole 5 volte campione”) spazio a tre finali di Wimbledon tra le più belle e combattute di sempre: Federer vs Roddick del 2009, Nadal vs Federer del 2008 e Djokovic vs Federer dello scorso anno.