Olanda – Spagna 1-1: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

2106 0

Olanda Spagna cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olanda – Spagna del 11 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale dell’incontro amichevole, calcio d’inizio alle ore 20:45

AMSTERDAM – Questa sera, mercoledì 11 novembre, alle ore 20:45 si giocherà Olanda – Spagna, incontro amichevole che si disputerà alla Joahn Cruijff Arena.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

La presentazione del match

I padroni di casa non vivono un bel periodo: nel 2020 su quattro partite di Nations League hanno ottenuto appena cinque punti che valgono attualmente il terzo posto nel girone che comprende anche l’Italia. La squadra ospite sta meglio con sette punti in quattro partite di Nations League, ma la precedente partita va registrata la sconfitta con l’Ucraina. Ad ogni modo sono in testa nel girone.

QUI OLANDA – Un infortunio subito dal portiere del Feyenoord Justin Bijlow ha costretto l’allenatore dell’Olanda Frank de Boer a chiamare il portiere del Twente Drommel, alla sua prima convocazione nella nazionale maggiore. La squadra di De Boer aveva già dovuto fare i conti con l’infortunio del portiere del Valencia Cilessen. Erano già stati esclusi dalle convocazioni per infortunio van Dijk e de Roon.

QUI SPAGNA – Ansu Fati si è rotto il menisco del ginocchio, al suo posto è stato convocato Asensio, preferito a Portu e Muniaín. Luis Enrique aveva già dovuto fare i conti con un infortunio tra i suoi convocati, dato che Jesus Navas si è fatto male nella partita del Siviglia giocata sabato, al suo posto convocato Bellerin. In avanti ballottaggio tra il rientrante Rodrigo e Morata, il quale rientra in nazionale dopo un anno di assenza.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro amichevole Olanda – Spagna del 11 novembre 2020 non è disponibile attraverso le consuete piattaforme TV. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Le probabili formazioni delle due squadre

OLANDA (3-5-2): Krul; Blind, Aké, de Vrij; Hateboer, Wjnaldum, F. de Jong, van de Beek, van Aanholt; L. de Jong, Depay. Allenatore: De Boer

SPAGNA (4-3-3): De Gea; S.Roberto, Ramos, Torres, Reguilón; Rodri, Koke, Canales; Traoré, Morata, Oyarzabal. Allenatore: Luis Enrique

STADIO: Johan Cruijff Arena