Olbia – Como: rinviata a data da destinarsi

773

Olbia Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Como di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Serie C

OLBIA – La gara Olbia – Como, valida per la 28°giornata del Girone A di Serie C, é stata rinviata a data da destinarsi per problemi legati al Covid. Si legge in una nota della società gallurese: “Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla Società _ si legge nel comunicato _ sulle disposizioni in Lega Pro legate all’emergenzaq Covid, la Lega Pro ha disposto che la gara Olbia-Como, in programma mercoledì 24 marzo 2021 allo stadio Bruno Nespoli venga rinviata a data da destinarsi. La gara, valida per la 28ª giornata di campionato e originariamente prevista in calendario il 3 marzo, era già stata rinviata in data 2 marzo in seguito all’accertamento di un caso di positività all’interno del gruppo squadra del Como”.

La presentazione del match

Ricordiamo che l’ultimo match, giocato tra le due compagini il 25 novembre 2020, era terminato con il punteggio di 2-2. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove l’Olbia ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 7. Il Como ha ottenuto invece 1 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 5. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa il Como con 55 punti, seguito dalla Renate con 51 e dalla Pro Vercelli con 50 .

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

Calcio magazine diretta partite, ultime notizie in tempo reale

Serie A

Serie B

Serie C

Champions League | UEFA Europa League

Coppa Italia | TIM Cup

Calciomercato Serie A

Calcio estero

Calcio magazine: il calcio in diretta, live partite, calciomercato news del giorno

Notizie calcio aggiornate sui campionati, mercato, partite in diretta live. Pronostici del giorno, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Magazine con news sulla Serie A, Serie B, calcio internazionale, calciomercato, nazionale e su tutte le principali competizioni sportive. Ogni giorno online tutte le informazioni sulle principali squadre: Juventus, Inter, Roma, Milan, Napoli, Fiorentina, Sassuolo, Lazio, Chievo Verona, Empoli, Genoa, Torino, Atalanta, Bologna, Sampdoria, Palermo, Udinese, Carpi, Frosinone, Hellas Verona, Pescara, Cagliari, Crotone. Le cronache delle principali partite in diretta con il risultato e tabellino live. I consigli per gli allenatori di fantacalcio, con le probabili formazioni live e i suggerimenti sui giocatori da schierare. Area tecnica dedicata sia alla tattica che alle metodologie di allenamento e alla medicina sportiva con focus sulle varie tipologie di infortuni e risuluzione degli stessi. Per gli appassionati di curiosità e di storia del calcio, tante schede online per conoscere più da vicino le origini del calcio e i protagonisti che ne hanno fatto la storia.

Calciomagazine è anche sui principali social network

Da Facebook a twitter, passando per instagram sono tanti i social che riportano le news di Calcio Magazine.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Olbia – Como, valevole per la 28°giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).

Le probabili formazioni di Olbia – Como

L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Arboleda e Candili e al centro Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti tra Pennington e Biancu. In attacco Giandonato fantasista dietro a Ragatsu e Udoh. Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Koffi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Gabrielloni e Daniels.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. . Allenatore: Canzi.

COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Gabrielloni, Daniels. Allenatore: Gattuso.

Articoli correlati