Osasuna – Eibar 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1314

Osasuna Eibar cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Osasuna – Eibar di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CA OSASUNA-SD EIBAR 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra CA Osasuna e SD Eibar con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Fuori dal rettangolo di gioco Edu Expósito per SD Eibar

90' Buttato nella mischia Quique

90' Gli fa spazio Rubén García per CA Osasuna

90' L'allenatore inserisce CA Osasuna Iñigo Pérez in campo

90' Fuori dal rettangolo di gioco Ante Budimir per CA Osasuna

90' Enric Gallego si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

86' Gli fa spazio Kike García per SD Eibar

86' Minuti per Sergio Álvarez che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

86' La palla finisce in rete! Ante Budimir, assist di Adrián ha superato il portiere

74' Gli fa spazio Recio per SD Eibar

74' Pape Diop in campo, prende il posto del compagno di squadra

74' Abbandona il terreno di gioco Sergi Enrich per SD Eibar

74' Alejandro Pozo si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

71' Termina qui la partita di Jonathan Calleri che abbandona il rettangolo di gioco

71' Adrián in campo, prende il posto del compagno di squadra

64' Fuori Oier, ecco la mossa dell'allenatore

64' In campo per CA Osasuna Moncayola

63' Finisce la gara di Kike Barja che lascia il rettangolo di gioco

63' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Roberto Torres

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra CA Osasuna e SD Eibar. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

46' Fuori dal campo Bigas per SD Eibar

46' Esteban Burgos in campo, prende il posto del compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

44' SD Eibar in rete con Kike García, assist di Bryan Gil!

18' Rete! Jonathan Calleri! assist di Manu Sánchez e risultato che cambia

1' Al via il match tra CA Osasuna e SD Eibar!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di CA Osasuna - SD Eibar

CA OSASUNA: Herrera; Nacho Vidal, David García, Aridane, Manu Sánchez, Oier (dal 19' st Moncayola), Rubén García (dal 45' st Iñigo Pérez), Lucas Torró, Kike Barja (dal 18' st Roberto Torres), Jonathan Calleri (dal 26' st Adrián), Ante Budimir (dal 45' st Enric Gallego). A disposizione: Juan Pérez, Iñaki Álvarez, Juan Cruz, Unai García, Ramalho, Javi. Allenatore: .

SD EIBAR: Marko Dmitrović; Bigas (dal 1' st Esteban Burgos), Paulo Oliveira, Rafa Soares, Arbilla, Edu Expósito (dal 45' st Quique), Recio (dal 29' st Pape Diop), Sergi Enrich (dal 29' st Alejandro Pozo), Yoshinori Mutō, Kike García (dal 41' st Sergio Álvarez), Bryan Gil. A disposizione: Yoel, Cote, Takashi Inui, Aleix García, Pedro León. Allenatore: .

Reti: al 18' pt Jonathan Calleri, al 44' pt Kike García, al 41' st Ante Budimir.

Presentazione della partita

PAMPLONA – Oggi nel tardo pomeriggio, 7 febbraio 2021, alle ore 18:30 si giocherà Osasuna – Eibar per la giornata 22 de LaLiga. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 18 ottobre 2020 la stessa era terminata con il risultato di 0-0. Appuntamento all’Estadio El Sadar dove il match sarà diretto dell’arbitro Vazquez. L’Osasuna gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.55. L’Osasuna, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha realizzato 6 gol e subito 4. Il bilancio dell’Eibar è invece di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 10 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Osasuna – Eibar anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo all’attuale classifica de LaLiga dove comanda la Atl. Madrid con 50, in seconda posizione seguono a pari merito il Barcellona e il Real Madrid con 40.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Osasuna – Eibar, valida per la giornata 22 de LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Osasuna – Eibar

L’Osasuna dovrebbe scendere in campo con un 4-5-1 con Dmitrovic tra i pali, in difesa D. Garcia e U. Garcia, terzini Vidal e Cruz. In mediana Moncayola affiancato da Perez e Oier, esterni R. Garcia e Barja. In attacco unica punta Calleri. L’Eibar dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Dmitrovic in porta, terzini Pozo e Arbilla e al centro Oliveira e Bigas. In cabina di regia Diop e Exposito e sulle corsie laterali Gil e Inui. In attacco K. Garcia e Muto.

OSASUNA (4-5-1): Herrera; Vidal, D. Garcia, U. Garcia, Cruz; R. Garcia, Perez, Moncayola, Oier, Barja; Calleri. Allenatore: Arrasate.

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Gil, Diop, Exposito, Inui; K. Garcia, Muto. Allenatore: Mendilibar.