Diretta Ospitaletto-Alcione Milano di Lunedì 29 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone A
OSPITALETTO – Lunedì 29 settembre 2025 andrà in scena Ospitaletto – Alcione Milano , gara valida per la giornata 7 del campionato Serie C – Girone A , il fischio di inizio é in programma per le ore 20:30 . Sarà Leonardo Leorsini della sezione AIA di Terni l’arbitro a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo Stadio Comunale Gino Corioni . Sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Meraviglia e Giacomo Bianchi di Pistoia; quarto ufficiale Filippo Colaninno di Nola e operatore FVS Manuel Cavalli di Bergamo .
La squadra di casa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.60 mentre il pareggio è dato a 2.90 e la sconfitta a 2.70 . Nelle ultime cinque gare disputate l’Ospitaletto ha ottenuto 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 e subendone 6 . Arriva dalla vittoria per 2-1 in casa del Renate, la prima stagionale in campionato e che spezza un filotto di 2 sconfitte consecutive . L’Alcione Milano invece ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 4 . Sono ben tre i successi già ottenuti da quest’altra neo promossa, il più recente per 3-1 in casa dell’Arzignano e una sola sconfitta, ovvero quella a Cittadella per 1-0 .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI OSPITALETTO-ALCIONE MILANO]
ALCIONE MILANO:. A disposizione:
Reti:
I convocati dell’Ospitaletto
Portieri: Raffaelli, Sonzogni, Bevilacqua
Difensori: Regazzetti, Nessi, Possenti, Sinn, Diop, Sina, Pollio, Casali
Centrocampisti: Messaggi, Ievoli, Contessi, Gualandris, Mondini, Panatti, Guarnieri, Nahrudnyy
Attaccanti: Gobbi, Pavanello, Torri, Mazza, Orlandi, Bertoli
Presentazione della partita
QUI OSPITALETTO – Mister Ghidini dovrebbe confermare il 4-4-2, con Sonzogni tra i pali e una linea difensiva composta da Sinn, Nessi, Possenti e Regazzetti. A centrocampo spazio a Gualandris e Messaggi sulle fasce, con Panatti e Mondini in mediana. In attacco, fiducia alla coppia Bertoli-Gobbi per cercare profondità e finalizzazione.
QUI ALCIONE MILANO – La formazione milanese guidata da mister Cusatis dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Agazzi sarà il portiere titolare, protetto da Bertolotti, Pirola, Ciappelano e Scuderi. In mezzo al campo agiranno Lopes, Invernizzi e Galli, con Pitou a supporto del tandem offensivo composto da Zamparo e Morselli.
Probabili formazioni
OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Sinn, Nessi, Possenti, Regazzetti; Gualandris, Panatti, Mondini, Messaggi; Bertoli, Gobbi
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Pirola, Ciappelano, Scuderi; Lopes, Invernizzi, Galli; Pitou; Zamparo, Morselli
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Ospitaletto – Alcione Milano , sarà trasmessa in esclusiva su SKY Go Italia, Sky Sport 256 . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.