SALO’- Domenica 31 agosto 2025 , alle ore 21:00 la seconda giornata del Girone A di Serie C si chiude con una sfida che promette scintille: Ospitaletto e LR Vicenza si affrontano in notturna al “Turina” di Salò, in un match che mette di fronte una neopromossa ambiziosa e una delle grandi favorite per la promozione diretta. Dopo la cinquina rifilata al Lumezzane, i biancorossi di Gallo vogliono confermare il loro stato di grazia, ma l’Ospitaletto, reduce dalla vittoria del campionato di Serie D e con un’ossatura solida, non intende recitare il ruolo di comparsa.
La direzione della sfida tra Ospitaletto e L.R. Vicenza è affidata al Sig. Gabriele Sacchi della sezione di Macerata, arbitro di buon profilo e già protagonista in diverse gare del Girone A. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Nicola Di Meo (Nichelino) e Matteo Nigri (Trieste), mentre il quarto ufficiale sarà Mattia Nigro della sezione di Prato. A completare il team arbitrale, l’osservatore federale sarà Vittorio Consonni della sezione di Treviglio, incaricato di valutare la prestazione della squadra arbitrale.
I bookmakers danno per vincente la L.R. Vicenza e quotando la vittoria a 1.44 mentre il pareggio è dato a 4.05 e la sconfitta a 7.00. Vicenza ha mostrato grande capacità offensiva, ma l’Ospitaletto potrebbe sorprendere in transizione. Questo farebbe propendere verso un Over 2.5.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI OSPITALETTO-VICENZA]
QUI OSPITALETTO – Negli ultimi cinque match l’Ospitaletto ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 6 . Il tecnico bresciano dovrebbe confermare il 4-4-2 che ha garantito solidità all’esordio. La coppia centrale Possenti–Nessi sarà chiamata a contenere l’attacco biancorosso, mentre Panatti e Mondini cercheranno di dare ritmo e copertura in mezzo al campo. In avanti, Gobbi e Bertoli formano un tandem rapido e complementare, pronto a sfruttare le ripartenze.
QUI VICENZA – Il L.R. Vicenza ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 6 . Il Lane si presenta con il consueto 3-5-2, marchio di fabbrica di mister Gallo. Cuomo, Leverbe e Sandon compongono una linea difensiva esperta e fisica, mentre il centrocampo è ricco di soluzioni: Carraro e Pellizzari gestiranno il possesso, con Vitale e Costa pronti a spingere sulle corsie. In attacco, Morra agirà da riferimento centrale con Stuckler a supporto, in cerca di conferme dopo il gol all’esordio.
OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Possenti, Nessi, Pollio; Gualandris, Mondini, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli.
L.R. VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Pellizzari, Carraro, Vitale, Costa; Stuckler, Morra.
L’incontro Ospitaletto – L.R. Vicenza , valevole per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone A , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 254. Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 21:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy