Osti (Ds Lecce): “Bertolacci? Attendiamo novità, il giocatore c’interessa molto”

239

“Si, il giocatore c’interessa moltissimo, visto anche il suo rendimento nello scorso campionato con la nostra maglia. Al momento, non ho delle novità, ma conto d’incontrarmi a breve con il direttore Sabatini per cercare di chiudere la trattativa. ” Carlo Osti, dg del Lecce, conferma – intervistato da ForzaRoma.info – che in Puglia non vedono l’ora di riabbracciare Andrea Bertolacci , che lo scorso anno è stata una delle chiavi della salvezza del team talentino.

Si vocifera che per il mediano romanista sia in ballo una sfida tra il Lecce e il Siena, che vorrebbe prenderlo per rafforzare una linea mediana ancora in fase di costruzione. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, il Lecce sarebbe in nettissimo vantaggio sulla rivale toscana. Osti, infatti, avrebbe già raggiunto l’accordo con l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, e quello con la Roma, che dovrebbe cederlo con la formula del prestito con diritto di controriscatto a suo favore. Oltretutto, la società di Mezzaroma non sarebbe così sicura di puntare sul centrocampista classe’81, perché – secondo quanto trapela da Siena – non sarebbe ritenuto adatto al gioco di Sonnino, che ne vorrebbe uno con caratteristiche diverse. Motivo per il quale Perinetti, ds dei toscani, avrebbe mollato la presa sul calciatore.

Bertolacci, pur molto apprezzato da Luis Enrique e i suoi collaboratori, a breve farà nuovamente le valige per trasferirsi nuovamente a Lecce. L’affare, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe chiudersi subito dopo ferragosto, quando dovrebbe andare in scena il meeting finale tra Walter Sabatini e carlo Osti per mettere tutto nero su bianco.

[Tommaso Gregorio Cavallaro – Fonte: www.forzaroma.info]