Padova – Juventus Under 23 2-0: in gol Ceravolo e Jelenic

848

Padova Juventus U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Padova – Juventus U23 del Mercoledì 1 dicembre 2021 in diretta: formazioni e risultato con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Serie C – Girone A

PADOVA – Mercoledì 1 dicembre 2021, andrà in scena PadovaJuventus U23 , match valido per il recupero della 14esima giornata del campionato Serie C – Girone A . Calcio di inizio previsto per le ore 14:30 . L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 9 luglio 2020 , la Juventus U23 ha ottenuto la vittoria per 2-0 . L’incontro si svolgerà nello stadio Stadio Euganeo e sarà diretto dall’arbitro Claudio Panettella della sezione di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Voytyuk di Ancona e Giorgio Ravera di Lodi. Il quarto uomo sarà Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Padova, quotando la vittoria a 1.65 . Negli ultimi cinque match la Padova ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 3. La Juventus U23 ha conseguito invece 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 14:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. La classifica di Serie C – Girone A vede al primo posto Südtirol con 40 , al secondo Padova e Renate con 33 quindi FeralpiSalò 32.

Tabellino della partita

PADOVA: Donnarumma A., Busellato M., Ceravolo F., Chirico C., Curcio F., Della L. S., Kirwan N. (dal 1′ st Germano U.), Monaco S., Pelagatti C., Ronaldo, Terrani G. (dal 1′ st Jelenic E.). A disposizione: Vannucchi G., Ajeti Ar., Biasci T., Bifulco A., Cisse K., Ejesi R., Gasbarro A., Germano U., Jelenic E., Santini C., Settembrini A., Vasic A.

JUVENTUS U23: Israel F., Ake M., Barbieri T., Cudrig N. (dal 19′ st Da Graca C. M.), Leo D., Miretti F. (dal 26′ st Compagnon M.), Palumbo M., Poli F., Sekulov N. (dal 19′ st Brighenti A.), Stramaccioni D., Zuelli E.. A disposizione: Daffara G., Anzolin M., Brighenti A., Compagnon M., Da Graca C. M., Fiumano F., Leone G., Pecorino E.

Reti: al 45′ pt Ceravolo F. (Padova), al 25′ st Jelenic E. (Padova).

Ammonizioni: al 14′ pt Kirwan N. (Padova), al 10′ st Pelagatti C. (Padova), al 13′ st Ronaldo (Padova) al 8′ pt Poli F. (Juventus U23), al 30′ st Zuelli E. (Juventus U23).

Formazioni ufficiali

PADOVA: Donnarumma, Della Latta, Pelagatti, Ronaldo, Terrani, Ceravolo, Kirwan, Curcio, Monaco, Busellato, Chirico’. A disposizione: Vannucchi, Gasbarro, Santini, Germano, Biasci, Jelenic, Cissè, Vasic, Ajeti, Settembrini, Bifulco, Ejesi. Allenatore: Pavanel
JUVENTUS UNDER 23: Israel Wibmer, Leo, Stramaccioni, Sekulov, Poli, Zuelli, Palumbo, Miretti, Akè, Barbieri, Cudrig. A disposizione: Daffara, Anzolin, Leone, De Graca, Brighenti, Compagnon, Pecorino, Fiumanò. Allenatore: Zauli

Mister Pavanel alla vigilia

“La partita di domani è molto importante, abbiamo la possibilità di recuperare punti e di allungare su tutti. Se andiamo a vedere i chilometri percorsi e la velocità siamo sopra la media di tutte le squadre del campionato. La Juve Under23 corre tanto e palleggia, sono scelti e si muovono con un preciso obiettivo. Hanno struttura fisica e un grande dinamismo, la nostra bravura sarà nelle due fasi, sapere quando essere aggressivi e quando al contrario difenderci. Non recuperiamo nessuno dei giocatori infortunati, però ci sono buone notizie su Saber, che ha svolto un’altra risonanza e che sta recuperando più velocemente rispetto al previsto. Non stravolgeremo la formazione, ma qualcosa di diverso ci sarà. Ci sono dei momenti in cui esprimiamo un ottimo calcio, ne facciamo diverse di giocate. Domenica abbiamo avuto 4-5 occasioni da gol nitide, dobbiamo fare meglio nella ricerca degli spazi.

I cambi ritardati domenica? Fosse una cosa costante, può essere qualcosa su cui riflettere, ma se una tantum succede, evidentemente ho valutato che fosse la cosa migliore possibile. Non do molto peso a chi mi ha contestato domenica per i cambi, devo fare il mio lavoro e tutto il resto fa parte di quello che è sempre successo e sempre succederà. La presa di posizione degli ultras che non ci saranno? Non è rivolta alla squadra, ma è legata agli orari che sono cambiati più volte. Faccio un appello ai tifosi: Spero che gli ultras ci ripensino. Non vedo l’ora che ci sia la nuova curva, spero che il mio amico Diego Bonavina mi ascolti e faccia in modo che si faccia più in fretta possibile. Tutto quello che vogliamo è vedere primeggiare il Padova. L’inchiesta? Non credo che i giovani ne vengano condizionati. Andare in campo è un inno alla vita, credo che giocare sia la miglior medicina a tutto. A quell’età non credo che i ragazzi pensino a certe cose, se non condizionati da altre persone che girano attorno”.

I convocati del Padova

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi

DIFENSORI: 15 Ajeti, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 8 Germano, 26 Kirwan, 29 Monaco, 6 Pelagatti

CENTROCAMPISTI: 31 Busellato, 5 Della Latta, 11 Jelenic, 10 Ronaldo, 21 Settembrini, 14 Vasic

ATTACCANTI: 9 Biasci, 28 Bifulco, 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 13 Cissè, 20 Nicastro, 7 Santini, 17 Terrani

I convocati della Juventus Under 23

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi

DIFENSORI: 15 Ajeti, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 8 Germano, 26 Kirwan, 29 Monaco, 6 Pelagatti

CENTROCAMPISTI: 31 Busellato, 5 Della Latta, 11 Jelenic, 10 Ronaldo, 21 Settembrini, 14 Vasic

ATTACCANTI: 9 Biasci, 28 Bifulco, 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 13 Cissè, 20 Nicastro, 7 Santini, 17 Terrani

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Padova – Juventus U23 , valida per la giornata 14 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Si potrà vedere anche Sky Sport.

Articoli correlati