Calcio in tv: ecco dove vedere Torino-Empoli e Lazio-Udinese

107

calcio in tv giovedì

Il 2 dicembre 2021 le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta su DAZN, quelle di Premier League su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 2 dicembre ci sono i posticipi della quindicesima giornata di Serie. Alle 18.30 il Torino riceve l’Empoli. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Ivan Juric, che è reduce della sconfitta esterna dello scorso 28 novembre, contro la Roma. Attualmente il Torino è in 13a posizione nel raggruppamento, con 17 punti. Dall’altra parte del campo troviamo l’Empoli allenato da Aurelio Andreazzoli, che è in cerca dei tre punti dopo una vittoria e una sconfitta rispettivamente contro Hellas Verona e Fiorentina: Empoli che al momento è in 11a posizione con 19 punti. In serata tocca a Lazio – Udinese. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Maurizio Sarri, che è reduce di una serie negativa di due sconfitte consecutive. Attualmente la Lazio è in 8a posizione nel raggruppamento, con 21 punti. Dall’altra parte del campo troviamo l’Udinese allenato da Luca Gotti, che arriva da una sconfitta ed un pareggio nelle ultime due giornate: Udinese che al momento è in 14a posizione con 15 punti.

In Premier League si gioca Tottenham – Brendford. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-1 contro il Leeds e in classifica sono settimi con 19 punti. A quota 16 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l’Everton. Si disputa anche Manchester United – Arsenal . I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Chelsea e in classifica sono ottavi, a pari merito con Leicester e Brighton, con 18 punti. A quota 23, a pari merito con il West Ham,  gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Newcastle.

Calcio in tv oggi 2 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

Torino-Empoli (Serie A) – DAZN

20.30

Tottenham-Brentford (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Lazio-Udinese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.15

Manchester United-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT UNO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.