Formazioni di Inter – Spezia: ecco chi scende in campo

123

Inter Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter – Spezia del 1° dicembre 2021, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

MILANO – Prosegue la corsa dell’Inter verso la vetta per cercare di accorciare più possibile su Napoli e Milan prima del giro di boa. Alle ore 18.30 gara casalinga contro lo Spezia che sulla carta è impegno più agevole rispetto a quello dei campani e rossoneri. Ci avvicineremo alla sfida che potrete seguire in diretta a partire dalle 17.30 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali. Inzaghi recupera Vidal e Sanchez ma deve fare a meno di Darmiam, de Vrij e Ranocchia. Nel 3-5-2 dunque spazio a D’ambrosio con Dimarco e Skriniar (Bastoni out per una gastroenterite che lo ha bloccato nella notte) mentre a centrocampo corsie esterne presidiate da Persic e Dumfries. Gli interni Brozovic e Calhanoglu con Gagliardini preferito a Vidal. In avanti vince il testa a testa Correa su Dzeko a far coppia con Lautaro Martinez. Thiago Motta ritrova in difesa Bastoni ma non viene inserito tra i titolari. Pertanto in difesa Amian e Kiwior esterni mentre la coppia centrale dovrebbe essere formata da Hrstov e Erlic. A centrocampo linea a tre con Sala rilanciato con Kovalenko e Reca mentre in avanti si rivede Gyasi che ha scontato il turno di squalifica con Salcedo e Manaj.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Inter – Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic, Dimarco, Skriniar, D’Ambrosio, Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro, Correa. A disposizione: Radu, Cordaz, Vecino, Sensi, Barella, Vidal, Dzeko, Satriano, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Kiwior, Hristov, Erlic, Amian; Sala, Kovalenko, Reca; Gyasi, Manaj, Salcedo. A disposizione: Zoet, Zovko, Ferrer, Nikolau, Bastoni, Bourabia, Maggiore, Strelec, Colley, Verde, Nzola, Antiste. Allenatore: Thiago Motta.