Formazioni ufficiali Bologna – Roma: ecco chi scende in campo

42

Bologna Roma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Bologna – Roma del 1° dicembre 2021, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

BOLOGNA – Tutto pronto allo Stadio Dall’Ara per l’inizio di Bologna – Roma, incontro valido per la quindicesima giornata del Campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 17.30 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 18.30.

DIRETTA DELLA PARTITA

Mihajlovic conferma quasi in blocco l’undici che ha espugnato il Picco. Quindi modulo 3-4-2-1 con Skorupski tra i pali e retroguardia formata da Soumaoro, Medel e Theate. In mezzo al campo Dominguez e Svanberg; sulle fasce Skov Olsen e Hickey. Unica punta Arnautovic davanti a Soriano e Barrow. Mourinho ritrova Veretout, che ha scontato il turno di squalifica. Ancora out gli infortunati Spinazzola, Pellegrini e Villar, risultati positivi al Coronavirus. Probabile modulo 3-4-1-2 con Rui Patricio tra i pali e retroguardia formata da Mancini, Smalling e Ibanez. In cabina di regia Diawara con Veretout e Mkhitaryan; sulle fasce Karsdorp e El Sharaawy. Davanti Zaniolo e Abraham.

Le formazioni ufficiali di Bologna – Roma

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Bonifazi, Mbaye, Viola, Orsolini, Binks, Dijks, van Hooijdonk, Santander, Sansone, Cangiano, Vignato. Allenatore: Mihajlovic.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. A disposizione: Fuzato, Darboe, Vina, Calafiori, Kumbulla, Cristante, Bove, Carles Perez, Borja Mayoral, Zalewski, Reynolds, Shomurodov. Allenatore: Mourinho.