Pronostici del 2 dicembre 2021: i posticipi di Serie A e le altre sfide in Europa

97

I suggerimenti del giorno 2 dicembre sono dedicati ai posticipi di Serie A ma anche alla Premier League e all’Eredivisie

pronostici scommesse giovedì

Il 2 dicembre si giocano i posticipi della quindicesima giornata di Serie A e ma anche anticipi in Premier e recuperi e anticipi in Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 124 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Tottenham – Brentford 1 (ore 20.30)

Anticipo della della quattordicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-1 contro il Leeds e in classifica sono settimi con 19 punti. A quota 16 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l’Everton.

Manchester United – Arsenal 1 (ore 21.15)

Match valido per la quattordicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Chelsea e in classifica sono ottavi, a pari merito con Leicester e Brighton, con 18 punti. A quota 23, a pari merito con il West Ham,  gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Newcastle.

Torino – Empoli 1 (ore 18.30)

Incontro valido per la quindicesima giornata di Serie A. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Ivan Juric, che è reduce della sconfitta esterna dello scorso 28 novembre, contro la Roma. Attualmente il Torino è in 13a posizione nel raggruppamento, con 17 punti. Dall’altra parte del campo troviamo l’Empoli allenato da Aurelio Andreazzoli, che è in cerca dei tre punti dopo una vittoria e una sconfitta rispettivamente contro Hellas Verona e Fiorentina: Empoli che al momento è in 11a posizione con 19 punti.

Lazio – Udinese 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Maurizio Sarri, che è reduce di una serie negativa di due sconfitte consecutive. Attualmente la Lazio è in 8a posizione nel raggruppamento, con 21 punti. Dall’altra parte del campo troviamo l’Udinese allenato da Luca Gotti, che arriva da una sconfitta ed un pareggio nelle ultime due giornate: Udinese che al momento è in 14a posizione con 15 punti.

Alkmaar – Sittard 1 (ore 18.45)

Recupero della seconda giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Vitesse e in classifica sono diciassettesimi, a pari merito con il Gronigen, con 17 punti. A quota 9 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Gronigen.

Ajax – Willem II 1 (ore 21)

Anticipo della quindicesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro lo Sparta Rotterdam e in classifica sono primi con 33 punti. A quota 18 gli ospiti, decimi a pari merito con l’Heerenveen e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il G.A. Eagles.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 dicembre 2021

  • Tottenham – Brentford 1 (1.60)
  • Manchester United – Arsenal 1 (1.95)
  • Torino – Empoli 1 (1.75)
  • Lazio – Udinese 1 (1.65)
  • Alkmaar – Sittard 1 (1.28)
  • Ajax – Willem II 1 (1.08)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 124  EURO