Formazioni di Sassuolo – Napoli: ecco chi scende in campo

134

Sassuolo Napoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sassuolo – Napoli del 1° dicembre 2021, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

REGGIO EMILIA – Questa sera in campo Sassuolo e Napoli per la quindicesima giornata di campionato. Dalle 19.45 saremo pronti a seguire il match con l’uscita delle formazioni ufficiali. Dionisi deve ancora fare a meno di Boga e Djuricic e nella difesa a 4 Muldur e Chiriches con Ferrari e Rogerio. A centrocampo Frattesi e Maxime Lopez con Traoré. In avanti con Berardi e Raspadori a supporto di Scamacca che la spunta su Defrel. Spalletti ritrova Politano e Ounas ma entrambi partono dalla panchina. Poche le novità di formazione con la difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui mentre sulla mediana conferma per Lobotka dopo la buona prova con la Lazio al fianco di Fabian Ruiz. In avanti Mertens falso nove preferito alla soluzione con Petagna mentre sulla trequarti Zielinski con Lozano e Insigne.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Sassuolo – Napoli

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traoré; Berardi, Raspadori; Scamacca. A disposizione: Pegolo, Satalino, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Harroui, Magnanelli, Matheus Henrique, Defrel. Allenatore: Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Demme, Ghoulam, Elmas, Ounas, Politano, Petagna. Allenatore: Spalletti.