Formazioni Genoa – Milan: ecco chi scende in campo

42

Genoa Milan cronaca diretta risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Milan del 1° dicembre 2021, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

GENOA – Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris per l’inizio di Genoa – Milan, incontro valido per la quindicesima giornata del Campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 20.45 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 19.45.

DIRETTA DELLA PARTITA

Shevchenko dovrà rinunciare agli infortunati Caicedo, Cassata, Criscito, Destro, Fares, Kallon, Maksimovic. Potrebbe mandare in campo la squadra con il modulo 3-5-2 con Sirigu tra i pali e retroguardia composta da Biraschi, Vasquez e Masiello. In cabina di regia Badelj con Sturaro e Rovella; sulle fasce Sabelli e Cambiaso. Davanti Pandev e Ek uban.Pioli dovrà rinunciare alo squalificato Romagnoli, espulso contro il Sassuolo, ma recupera Tomori. Ancora out Rebic, Plizzari, Calabria, Giroud e Castillejo.  Consueto  modulo 4-2-3-1  con Maignan in porta e retroguardia composta al centro da Kjaer e Tomori e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana Kessie e Tonali. Unica punta Ibrahimovic, supportato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao.

Le formazioni ufficiali di Genoa – Milan

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vásquez; Ghighlione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. A disposizione: Marchetti, Semper; Bani, Biraschi, Sabelli; Behrami, Galdames, Hernani, Portanova, Touré; Buksa, Pandev. Allenatore: Shevchenko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjær, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Díaz, Krunić; Ibrahimović. A disposizione: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Conti, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Saelemaekers; Leão, Maldini, Pellegri. Allenamento: Pioli.