Serie B – Padova – Pescara: le formazioni ufficiali della partita

448

Padova Pescara live cronaca risultato tempo reale

Dalle ore 17.30 al via il posticipo della 6° giornata. Posta in palio molto alta sopratutto per i biancazzurri che possono balzare in vetta in caso di successo

PADOVA – Tutto pronto per la sfida Padova – Pescara che chiuderà il quadro della 6° giornata del campionato cadetto. Il match, live della ore 17.30, sarà diretto da Manuel Volpi di Arezzo. Poche variazioni per Bisoli che lascia in panchina Ravanelli con Pulzetti arretrato sulla linea difensiva. A centrocampo altra novità è Broh mentre in avanti sarà sempre Clemenza ad agire dietro le due punti Mandorlini – Bonazzoli. Pillon risponde con il 4-3-3 e la formazione confermata in blocco dopo il successo casalingo con il Crotone. Sarà così nuovamente Mancuso a vestire i panni della prima punta, affiancato da Antonucci e Marras mentre a centrocampo tanta qualità con Brugman, Memushaj e Machin.

Padova – Pescara: le formazioni ufficiali

PADOVA (3-4-1-2): Merelli; Pulzetti, Capelli, Trevisan; Mazzocco, Broh, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Mandorlini, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Serena, Ravanelli, Saviato, Cisco, Capello, Minesso, Sarno, Guidone. Allenatore: Bisoli.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Fornasier, Perrotta, Ciofani M., Elizalde, Crecco, Kanouté, Melegoni, Cocco, Capone, Del Sole, Monachello. Allenatore: Pillon.