Pronostici del 3 ottobre sulla Champions League

616

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta integralmente dedicata alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 3 ottobre sulla Champions League

I pronostici di mercoledì 3 ottobre riguardano le gare di andata della seconda giornata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Napoli e Inter. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Paris Saint Germain-Stella Rossa 1 (ore 18.55)

Gara valida per la seconda giornata del Girone C. Nella partita di esordio il Paris Saint Germain ha perso in trasferta sul campo del Liverpool. La Stella Rossa invece ha pareggiato in casa contro il Napoli. Sono entrambe capolista nei rispettivi campionati, francese e serbo.

Atletico Madrid-Club Brugge 1 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo A.  Nella partita di esordio il’Atletico Madrid ha vinto in trasferta sul campo del Monaco. Nel massimo campionato spagnolo è quarto, a -2 dalle capolista Barcellona e Real Madrid. Il Club Brugge ha perso in casa dal Dortmund. É la capolista nel massimo campionato belga, a +2 dal Genk.

Borussia Dortmund-Monaco 1 (ore 21)

Incontro valevole per la seconda giornata del Girone A. Nella partita di esordio il Borussia Dortmund ha vinto in trasferta sul campo delClub Brugge. É la capolista della Bundesliga, a +1 da Bayern e Hertha. Il Monaco è stato sconfitto in casa dal Dortmund ed è terzultimo nel massimo campionato francese.

Napoli-Liverpool under 2,5 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del Girone C. I partenopei hanno cominciato la competizione pareggiando in casa della Stella Rossa. In campionato, invece, provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e ora  in classifica sono secondi, a -6 dai bianconeri. I Reds nella prima giornata di Champions hanno battuto nel finale il Paris Saint Germain. In Premier League occupano la prima posizione, insieme al Manchester City, con 19 punti.

PSV Eindhooven-Inter over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la seconda giornata del Girone B. Il PSV ha esordito nella competizione con una larga sconfitta in casa del Barcellona; è la capolista dell’Eredivisie. Nella prima giornata i nerazzurri hanno battuto il Tottehnam grazie ad una grande rimonta negli ultimi minuti; dopo tre vittorie consecutive, sono quarti in classifica con 13 punti.

Tottenham-Barcellona under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la seconda giornata del Girone E. Nella partita di esordio il Tottenham ha perso in trasferta sul campo dell’Inter. É quarto in Premier League. Il Barcellona ha vinto ampiamente in casa contro il PSV Eindhove ed è la capolista nel massimo campionato spagnaolo, a pari merito con il Real Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 ottobre 2018

Paris Saint Germain-Stella Rossa 1 (1,07)

Atletico Madrid-Club Brugge 1 (1,30)

Borussia Dortmund-Monaco 1 (1,35)

Napoli-Liverpool under 2,5 (2,15)

PSV Eindhooven-Inter over 2,5 (1,72)

Tottenham-Barcellona under 2,5 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   167 euro