Padova – Renate 0-0: pareggio senza reti all’Euganeo

546

Padova Renate cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Padova – Renate di Martedì 24 ottobre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per 10° giornata di Serie C – Girone A

PADOVA – Martedì 24 ottobre 2023 si disputerà PadovaRenate , incontro valevole per la giornata 10 del campionato Serie C – Girone A . Il fischio di inizio della gara é in programma per le ore 20:45 . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Renate ha vinto con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Esposito e Saporetti.

L’incontro si svolgerà nello stadio Euganeo e sarà diretto dall’arbitro Andrea Zanotti della sezione di Rimini. Sarà coadiuvato alla direzione dagli assistenti Marco Matteo Barberis di Colegno e Francesco Tagliaferri di Faenza; quarto ufficiale Giacomo Rossini di Torino.  I bookmakers danno per vincente il Padova e quotando la vittoria a 1.70 di contro il pareggio a 3.40 e la sconfitta a 4.75.

Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la squadra biancoscudata ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 11 gol e subendone 5 . Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa dell’Arzignano con la Dea Bendata che ha restituito qualcosa che aveva tolto nel precedente pareggio con la Pro Sesto.

Il Renate ha ottenuto invece 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 6 . Mister Pavanel ritroverà la sua ex squadra. Con 15 punti conquistati sembra iniziato bene il cammino in questa stagione anche se nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta casalinga contro la Pro Patria.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo alla classifica aggiornata dove la Padova è in vetta Serie C – Girone A con 11 , seguita da Mantova con 8 e Triestina con 8 .

Tabellino

PADOVA: Donnarumma A., Delli Carri F., Crescenzi L., Belli F., Kirwan N., Dezi J. (dal 20′ st Fusi P.), Radrezza I., Varas K., Favale G. (dal 10′ st Villa L.), Bortolussi M., De Marchi M. (dal 10′ st Capelli A.). A disposizione: Rossi R., Zanellati A., Beccaro A., Bianchi N., Calabrese B., Granata A., Montrone A., Tiveron J.

RENATE: Fallani M., Amadio M., Auriletto S., Possenti M., Bosisio M., Gasperi M., Esposito G., Currarino M. (dal 24′ st Garetto M.), Rolando M., Sorrentino D. (dal 35′ st Maletic M.), Tremolada M. (dal 36′ st Procaccio A.). A disposizione: Ombra F., Alcibiade R., Anghileri M., Bracaglia G., Ciarmoli L., Iacovo C., Nicolini L., Sartore F.

Reti: –

Ammonizioni: al 22′ pt Belli F. (Padova), al 41′ pt Dezi J. (Padova) al 23′ pt Auriletto S. (Renate), al 29′ pt Gasperi M. (Renate), al 30′ st Rolando M. (Renate).

Torrente alla vigilia della partita

“La condizione fisica? Bene, stiamo recuperando bene le energie dalla partita di Arzignano. Abbiamo analizzato la partita che abbiamo fatto e ora ci prepariamo per affrontare una squadra in salute come il Renate. Sono una squadra da trasferta, con giocatori veloci e tecnici in avanti, si difendono con ordine, è un test che serve a capire quanto siamo maturi, dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Dovremo aver pazienza, cercando di essere il più possibile concreti. Mi auguro che i tifosi ci trascinino, domani abbiamo bisogno del loro sostegno. Primo tempo di Arzignano? Loro ci hanno aggredito a livello fisico, noi arrivavamo sempre in ritardo. Abbiamo sbagliato tanto anche quando avevamo la palla, sappiamo che incontriamo squadre che ci mettono qualcosa in più, l’Arzignano non l’avevo mai visto così. Gli undici iniziali? Se stanno bene giocano gli stessi, altrimenti farò delle variazioni, dipenderà dalle condizioni fisiche di ognuno. Gli indisponibili? Non recupera nessuno, out ancora Liguori, Russini, Palombi, Cretella e Perrotta. Spero di recuperare qualcuno per Vicenza, soprattutto Liguori. Convocherò ancora i tre ragazzi della Primavera, che erano presenti con noi ad Arzignano. De Marchi? Sta recuperando la condizione fisica e spero che possa fare anche goal. Favale? Sulla fascia sinistra mi mettono sempre in difficoltà”.

Pavanel alla vigilia della partita

“Quest anno il Padova ha scelto di fare un mercato diverso rispetto alle ultime stagioni, ma i risultati stanno dando ragione alla società. Affrontano tutte le partite con un piglio aggressivo, perfetto per questa categoria, e sono guidate da un allenatore (Vincenzo Torrente) che conosco molto bene. Arriviamo un pochino avvelenati a questa sfida, ma sono sicuro che anche domani sera la mia squadra farà prestazione”.

I convocati del Padova

Portieri: 1 Donnarumma, 22 Mangiaracina, 99 Zanellati

Difensori: 4 Belli, 25 Calabrese, 13 Crescenzi, 2 Delli Carri, 30 Favale, 23 Granata, 26 Kirwan, 14 Villa

Centrocampisti: 15 Bianchi, 17 Capelli, 11 Dezi, 8 Fusi, 10 Radrezza, 34 Tiveron, 7 Varas

Attaccanti: 27 Beccaro, 20 Bortolussi, 9 De Marchi, 18 Montrone

I convocati del Renate

Ombra, Possenti, Gasperi, Anghileri, Esposito, Maletic, Procaccio, Rolando, Alcibiade, Baldassin, Iacovo, Mondonico, Nicolini, Amadio, Fallani, Currarino, Ciarmoli, Tremolada, Auriletto, Bosisio, Sartore, Bracagli, Garetto, Sorrentino

Probabili formazioni di Padova – Renate

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Delli Carri, Crescenzi, Granata; Capelli, Fusi, Varas, Bianchi, Favale; Bortolussi, De Marchi. Allenatore: Torrente

RENATE (4-3-3): Fallani; Amadio, Auriletto, Alcibiade, Bosisio; Tremolada, Esposito, Procaccio; Rolando, Sorrentino, Iacovo. Allenatore: Pavanel.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Padova – Renate , valevole per la giornata 10 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport al canale 205 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go e su Now Tv.