Padova-Venezia 1-0: cronaca e tabellino della partita

673

Serie B 2018/2019

La cronaca e il tabellino di Padova-Venezia 1-0 il risultato finale, la compagine di Bisoli fa suo il derby grazie al gol di Ravanelli.

PADOVA – Nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie B 2018/2019 il Padova vince il derby veneto battendo il Venezia 1-0. A decidere il match dell’Euganeo un gol di Ravanelli nella prima frazione di gioco. Con questo successo la compagine di Bisoli sale a quota quattro punti in classifica mentre il Venezia resta a 3.

Padova-Venezia 1-0: cronaca e tabellino della partita

Reti: Ravanelli (Pd) al 40′ pt

PADOVA (3-4-2-1): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato (dal 27′ st Zambataro), Cappelletti, Pulzetti, Contessa; Clemenza, Capello (dal 40′ st Belingheri); Bonazzoli (dal 45′ st Ceccaroni). A disposizione: Perisan, Vogliacco, Minesso, Della Rocca, Broh, Madonna, Marcandella, Cisco, Guidone. All. Bisoli.

VENEZIA (3-5-1-1): Lezzerini; Coppolaro, Andelkovic (dal 41′ st Marsura), Domizzi; Di Mariano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato (dal 31′ st Zigoni), Garofalo; Citro; Vrioni (dal 11′ st Geijo). A disposizione: Facchin, Vicario, Cernuto, Modolo, Migliorelli, Suciu, Schiavone, Fabiano, Segre. All. Vecchi.

Arbitro: Davide Ghersini di Genova (Mastrodonato-Tardino). Quarto uomo Volpi

Ammoniti: Pulzetti, Cappelletti, Capello, Garofalo, Bonazzoli

Stadio: Euganeo