Paganese – Catania 0-0: dove vedere la diretta live e risultato finale

2402

Paganese Catania cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Paganese – Catania di Mercoledì 24 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PAGANESE-CATANIA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Paganese – Catania hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 0

81' Il direttore di gara estrae il rosso Denis Tonucci

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' Paganese e Catania ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Paganese - Catania, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

PAGANESE: Baiocco P. (P), Bramati F. (dal 11' st Mattia S.), Carotenuto G. (dal 12' st Gaeta D.), Guadagni G. (dal 31' st Bonavolonta A.), Onescu D., Raffini S., Sbampato E., Schiavino M., Sirignano C. (dal 41' st Cicagna E.), Squillace T. (dal 40' st Scarpa F.), Zanini M.. A disposizione: Antezza S., Bonavolonta A., Campani M. (P), Cicagna E., Curci A., Esposito G., Fasan L. (P), Gaeta D., Mattia S., Perazzolo R., Scarpa F.

CATANIA: Albertini A. (dal 16' st Di Piazza M.), Claiton M. (dal 31' st Sales S.), Confente A. (P), Golfo F. (dal 40' st Giosa A.), Pinto G., Rosaia G., Russotto A. (dal 30' st Calapai L.), Sarao M. (dal 40' st Maldonado L.), Silvestri T., Tonucci D., Welbeck N.. A disposizione: Calapai L., Di Piazza M., Reginaldo, Giosa A., Izco M., Maldonado L., Manneh K., Sales S., Santurro A. (P), Vrikkis A.



Ammonizioni: al 3' st Bramati F. (Paganese) al 7' st Claiton M. (Catania), al 25' st Sarao M. (Catania), al 45' st Sales S. (Catania).

Espulsioni: al 36' st Tonucci D. (Catania).

Presentazione della partita

PAGANI – Oggi pomeriggio, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 14:30, allo Stadio Marcello Torre, verrà disputata Paganese – Catania , gara valida per la 20° giornata del Girone C di Serie C, gara rinviata già due volte a causa delle poco favorevoli condizioni meteorologiche. La Paganese, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro la Turris, é sedicesima con 22 punti; nelle ultime 5 sfide ha rimediato 3 vittorie, 1 pareggio e 1  sconfitta realizzando 4 reti e subendone 3 e portandosi a un passo dalla salvezza diretta. Il Catania, nell’ultima giornata, ha specato l’occasione di accorciare sul Bari guadagnando solo un punto nello scontro diretto: passato in svantaggio, con un ottimo secondo tempo ha pareggiato la gara con Serao, e sfiorato la vittoria nel recupero con il rigore fallito da Dall’Oglio. Un é quarto a quota 38; nelle ultime cinque sfide ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 8 ma sul bilancio incide il pesante 5-1 rimediato dalla Ternana. Sono 7 i precedenti tra le due compagini, in terra campana, con il bilancio di 3 vittorie per i padroni di casa, 3 pareggi e 2 affermazioni degli ospiti. La gara di andata, il 27 settembre 2020, era terminata con il punteggio di 1-1. Il Catania ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.83. A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, della sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli (Brescia) e Alessandro Maninetti (Lovere). Quarto ufficiale Davide Di Marco (Ciampino). I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ternana in vetta alla classifica del Girone C di Serie C con 62 punti, il Bari si trova in seconda posizione con 50 mentre in terza troviamo Avellino con 46 .

Le dichiarazioni di Di Napoli alla vigilia

Alla vigilia del match, Raffaele Di Napoli, allenatore della Paganese, ha dichiarato che i suoi ragazzi stanno acquistando sicurezza, autostima e grande spirito di squadra, non dobbiamo mollare assolutamente perchè così arrivano entusiasmo e risultati. L’allenatore ha proseguito dicendo che chi gioca sta dando l’anima e si affronterà la partita col Catania con determinazione ed il giusto piglio. Il suo é un bel gruppo, in crescita, che cercherà di portare a termine gli obiettivi prefissati. Si farà trovare pronto per affrontare una nuova battaglia calcistica contro una grande squadra.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Paganese – Catania, valevole per la 20° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Paganese – Catania

QUI PAGANESE – Nella Paganese mancherà Diop, squalificato. Di Napoli potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Baiocco in porta e difesa composta da Sirignano, Sbampato e Schiavino. In cabina di regia Onescu con Antezza e mattia mezz’ali; sulle fasce carotenuto e Guadagni. Davanti Scarpa e Mendicino.

QUI CATANIA – Nel Catania mancherà Dall’Oglio, squalificato. Indisponibili Martinez, Piccolo, Zanchi e Volpe: quest’ultimo, a seguito di uno scontro di gioco in allenamento, ha riportato una lieve distorsione alla caviglia destra. Probabile modulo 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Giosa. In mediana Maldonado e Welbeck e sulle corsie esterne Calapai e Zanchi. Sulla trequarti Pinto e Di Piazza dietro all’unica punta Russotto.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Scarpa, Mendicino. Allenatore: Di Napoli

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Maldonado, Welbeck, Zanchi, Pinto, Di Piazza Russotto. Allenatore: Raffaele.