Paganese-Pompei 1-0: El Haddadi firma il derby

42 0

Paganese Pompei cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Paganese-Pompei di Domenica 15 febbraio 2026: successo nel derby grazie a una rete di El Haddadi al 14esimo di gioco

PAGANI – La Paganese continua a correre e mette in fila la seconda vittoria consecutiva, superando il Pompei nel derby con un prezioso 1-0 firmato da El Haddadi. Una gara intensa, combattuta e ricca di duelli, in cui gli azzurrostellati hanno mostrato solidità e maturità, mantenendo il +4 sul Barletta nella corsa alla promozione diretta in Serie D. Per il Pompei, invece, arriva un’altra sconfitta che complica ulteriormente la situazione in classifica.

Tabellino

PAGANESE: Mangiaracina Lopez, Piga, De Nova, Costanzo, Pierce, Mancino, Isufi, Di Biagio, Pierdomenico, Labriola, El Haddadi. A disposizione: Romano, Conson, Negro, Graziani, Paredes, Lombardi, Giordano, Langella, Gatto. Allenatore: Novelli.

POMPEI: D’Agostino, Da Silva, Cardore, Maione, Fusco, Volpe, Piacente, La Gamba, De Vietro, Cacciatore, Tounkara. A disposizione: Rendina, Shaibu, De Martino, Di Martino, Galdean, Faella, Baumwollspinner, Farina, Paganetti. Allenatore: Fusco.

Reti: al 14’ pt El Haddadi (PAG).

La presentazione del match

Domenica 15 febbraio, alle ore 16:00, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, andrà in scena Paganese-Pompei, match valido per la ventisettesima giornata di Serie D 2025/2026, Girone B. Testacoda sempre in clima derby campano. Coin una Paganese a 23 vittorie e soprattuto solo 14 gol subiti in stagione.

La capolista Paganese (46 pt), forte del blitz esterno contro la Virtus Francavilla e dei 3 punti di vantaggio sulla seconda, ha sulla carta l’impegno più agevole. Al “Torre” arriva il Pompei (18 pt), penultimo e reduce dalla sconfitta interna col Barletta. È il classico testa-coda che nasconde insidie mentali, ma gli azzurrostellati sanno che vincere significa mettere pressione a chi insegue.

Il Pompei arriva dalla sconfitta contro il Barletta tra le mura amiche e deve cercare di risollevare la classifica per sperare nella salvezza. Compito arduo in un derby campano dalle mille insidie e soprattutto contro una vera corazzata.

COME ARRIVA LA PAGANESELa Paganese Calcio di Novelli si dispone con il 4-3-3: tra i pali c’è Gallo; linea difensiva composta da Piga, De Nova, Constanzo e Pierce; a centrocampo agiscono Graziani, Isufi e Di Biagio; in attacco il tridente Pierdomenico–Labriola–El Haddadi guida la manovra offensiva.

COME ARRIVA IL POMPEIIl Pompei di Fusco si schiera con il 4-3-3: tra i pali c’è D’Agostino; linea difensiva composta da Volpe, Celli, Riccio e Spina; a centrocampo agiscono Shaibu, Bove e Baumwollspinner; in attacco il tridente Scala–Mendoza–Maione guida la fase offensiva.

Le probabili formazioni

PAGANESE (4-3-3): Gallo, Piga, De Nova, Constanzo, Pierce, Graziani, Isufi, Di Biagio, Pierdomenico, Labriola, El Haddadi. Allenatore: Novelli.

POMPEI (4-3-3): D’Agostino; Volpe, Celli, Riccio, Spina; Shaibu, Bove, Baumwollspinner; Scala, Mendoza, Maione. Allenatore: Fusco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Paganese-Pompei, valida per la ventisettesima giornata di Serie D, girone B, non sarà trasmessa ne in diretta televisiva ne in streaming.