Paganese – Teramo 1-2: cronaca diretta, risultato in tempo reale

1803

Paganese Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Paganese – Teramo del 31 ottobre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale del match valevole per l’ottava giornata del girone C di Serie C, calcio d’inizio posticipato alle 20.30

TERAMO – Oggi pomeriggio, sabato 31 ottobre, allo Stadio comunale “Marcello Torre”, si giocherà Paganese – Teramo, gara valida per l’ottava giornata del campionato del Girone C di Serie C 2020/2021; calcio di inizio posticipato alle ore 20.30.

Cronaca e tabellino in diretta

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: PAGANESE-TERAMO 1-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Paganese - Teramo. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Teramo in rete con Carlo Ilari!

56' Attenzione! Rete di Giuseppe Guadagni bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

46' Al via il secondo tempo di Paganese-Teramo. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

22' Carlo Ilari segna ! Cambia il punteggio della partita, siamo 0 a 1

1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Paganese - Teramo, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

PAGANESE: Bramati F. (dal 33' st Bonavolonta A.), Bovenzi N. (P), Cicagna E., Gaeta D., Guadagni G., Carotenuto G. (dal 41' st Mattia S.), Onescu D., Scarpa F., Schiavino M., Perazzolo R. (dal 39' st Sirignano C.), Squillace T.. A disposizione: Bramati F., Carotenuto G., Costagliola S., Di Palma M., Esposito G., Fasan L. (P), Perazzolo R.

TERAMO: Arrigoni A., Birligea D. (dal 18' st Cappa R.), Diakite S., Bunino C. (dal 1' st Di Francesco D.), Ilari C., Lasik R., Lewandowski M. (P), Mungo D., Piacentini M., Pinzauti L., Tentardini A.. A disposizione: Birligea D., Bunino C., Celentano L., Di Matteo L., Iotti L., Minelli S., Trasciani D., Valentini M. (P)

Reti: al 11' st Guadagni G. (Paganese) al 22' pt Ilari C. (Teramo), al 45' st Ilari C. (Teramo).

Ammonizioni: al 24' st Guadagni G. (Paganese), al 44' st Bramati F. (Paganese) al 1' pt Arrigoni A. (Teramo), al 31' pt Diakite S. (Teramo), al 6' st Lasik R. (Teramo), al 15' st Cappa R. (Teramo).

Le probabili formazioni di Paganese – Teramo

I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-3 ottenuta in trasferta sul campo del Turris e sono tredicesimi in classifica con 6 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro la Juve Stabia, conquistata grazie alla rete messa a segno da Arrigoni a inizio ripresa; in classifica sono secondi a quota 14, a pari merito con il Bari e ad una lunghezza dalla capolista Ternana ma con una partita ancora da recuperare. Il match sarà diretto dall’arbitro Simone Galipò di Firenze, coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Riccardo Pintaudi di Pesaro e Mattia Politi di Lecce, quarto uomo il sig. Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. Non ci sono precedenti tra le due compagini.

Probabile modulo 3-5-2 per la Paganese con Campani in porta e retroguardia formata da Sbampato, Schiavino e Cigagna. In cabina di regia Benedetti, con Onescu e Gaeta mezz’ali; sulle corsie Mattia e Squillace. Coppia di attacco formata da Diop e Guadagni. Paci potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Valentini tra i pali e retroguardia composta da Diakité e Piacentini al centro e da Celentano e Tarantini ai lati. In mezzo al campo Lasik e Vieri. Sulla trequarti Ilari, Bombagi e Costa di supporto all’unica punta Santoro.

Queste le dichiarazioni del tecnico biancorosso Paci alla vigilia: “É stata una settimana impegnativa, è un campionato particolarmente difficile, dove ritengo che chi si adatterà meglio e non accamperà alibi, potrà far meglio rispetto agli altri. Aspettiamo l’esito del giro di tamponi, per capire chi possa partecipare alla trasferta di Pagani, con la speranza che possa andare tutto bene. Ogni gara ha le sue insidie, soprattutto quando si va in trasferta e contro un avversario assetato di punti, anche se in assenza di pubblico. La Paganese gioca con un baricentro molto basso, sarà una partita sporca, in cui la lotta sulle prime palle può fare la differenza, come le palle inattive: sì, potrebbe assomigliare alla gara di Potenza. Noi stiamo bene e vogliamo competere al massimo delle nostre possibilità. Il nostro focus deve girare intorno al miglioramento quotidiano, non sui risultati che non sono da noi controllabili, nè tantomeno sulla classifica, l’umiltà è alla base di tutto. E’ chiaro che i nostri avversari adesso ci affronteranno con un’altra mentalità, magari saranno più chiusi, ma non deve spaventarci. Fino ad ora abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ma nel calcio si fa presto a tornare “normali”: la difficoltà sta proprio nel perseverare, ma sono convinto che lotteremo sempre, al di là del risultato finale. Minelli? E’ reduce da un lungo infortunio al collaterale, ma potrebbe essere convocabile per domani”.

PAGANESE  (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Cigagna; Mattia, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. Allenatore: Erra.

TERAMO (4-2-3-1): Valentini; Celentano, Diakitè, Piacentini, Tentardini; Lasik, Viero; Ilari, Bombagi, Costa; Santoro. Allenatore: Paci.

STADIO: Marcello Torre di Pagani

Dove vedere la partita in streaming

Il match Paganese – Teramo,  valevole per l’ottava giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.