Pagelle 1° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

47 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 1° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

GENOVA –  La prima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 non ha risparmiato sorprese, anzi é stata ricca di risultati inaspettati e colpi di scena. E se “il buongiorno si vede dal mattino”, si preannuncia una stagione davvero entusiasmante.

I Campioni d’Italia dell’Inter sono stati fermati sul 2-2 a Marassi dal Genoa al 96′. Sotto di un gol firmato da Vogliacco (prima marcatura in Serie A), i nerazzurri avevano rimontato con una doppietta di Thuram ma poi é arrivata in extremis la rete di Messias. Non é andata meglio al Milan che a San Siro non é andato oltre il 2-2. Anzi, la squadra di Fonseca si é trovata in svantaggio di due gol (di Thiaw e Zapata) ha rimontato nei minuti finali con Morata e Okafor. Regalando ai propri tifosi un punto ma anche tanti brividi da cardiopalma. Partenza da incubo per il Napoli, umiliato a Verona con n secco 3-0 che ha spinto Mister Conte a chiedere scusa a tutti. Per gli scaligeri sono andati a segno Livramento e Mosquera; quest’ultimo autore di una doppietta.

Due gol anche per Zaccagni che ha contribuito alla vittoria decisa della Lazio sul neopromosso Venezia. Meno bene la Roma che a Cagliari non é riuscita a sbloccare il risultato. É finita a reti inviolate anche Cagliari – Roma mentre Parma – Fiorentina si é chiusa sul risultato di 1-1 con reti di Man e Biraghi.

Nei posticipi l’Atalanta si impone sul Lecce con doppiette dei nuovi arrivati Brescianini e Retegui. Vince facile anche la Juventus contro il Como grazie alle reti di Mbangula, Weah e Cambiaso.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 19 agosto 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 17 agosto

18.30

Genoa-Inter (pagelletabellino)

Parma-Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Empoli-Monza (pagelletabellino)

Milan-Torino (pagelletabellino)

Domenica 18 agosto 2024

18.30

Bologna-Udinese (pagelletabellino)

Verona-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Cagliari-Roma (pagelletabellino)

Lazio-Venezia (pagelletabellino)

Lunedì 19 agosto 2024

18.30

Lecce-Atalanta (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Como (pagelletabellino)