Fantacalcio pagelle 18 giornata serie A, quando e dove trovarle

562
pagelle calcio
Pagelle 18 giornata serie A

La sfida Atalanta-Empoli ha dato il via alla 18ma giornata di campionato, turno infrasettimanale che precede la pausa natalizia. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle delle partite.

Successi in entrambi gli anticipi sia in quello del martedì che in quello del mercoledì con Inter-Lazio terminata con il netto successo dei nerazzurri che chiudono così l’anno con un sorriso.

Il resto del programma si è disputato tutto nella giornata di giovedì 22 dicembre con ben sei incontri alle ore 20.45 considerando che Crotone-Juventus e Bologna-Milan sono i due incontri rinviati per via della Supercoppa Italiana. I giocatori sono stati valutati sutti con il 6 d’ufficio con l’esclusione degli squalificati e degli infortuni di medio-lungo periodo.

Tornando alla giornata spicca il pirotecnico pari tra Fiorentina e Napoli così come la rimonta a suon di gol del Cagliari in casa contro il Sassuolo. Succeso di misura del Torino sul Genoa e della Roma in casa contro il Chievo quindi tutti pareggi da quello ad armi bianche tra Sampdoria e Udinese a quello di Palermo con il Pescara che strappa il punto in pieno recupero.

Ricordiamo che si tornerà in campo con l’anno nuovo. In programma la 19ma giornata con gli anticipi di sabato 7 gennaio, Empoli-Palermo alle ore 18 e Napoli-Sampdoria alle ore 20.45. Il resto del programma tutto nella giornata di domenica.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della diciottesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 21 di domenica 18 dicembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 19 dicembre.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 18 giornata serie A

MARTEDÍ 20 DICEMBRE

ORE 20.45

Atalanta-Empoli

MERCOLEDÍ 21 DICEMBRE

ORE 20.45

Inter-Lazio

MERCOLEDÍ 22 DICEMBRE

ORE 20.45

Cagliari-Sassuolo

Fiorentina-Napoli

Palermo-Pescara

Roma-Chievo

Sampdoria-Udinese

Torino-Genoa