Serie A, 18 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

764

Rinviate Crotone-Juventus e Bologna-Milan per la Supercoppa Italiana

serie-a-tim
Serie A, 18 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Si gioca ancora un turno di Serie A prima della sosta natalizia. Al via da questa sera la diciottesima giornata con la partita Atalanta-Empoli delle 20:45. Il primo big match della giornata invece sarà Inter-Lazio di mercoledì 21 dicembre sempre alle ore 20:45.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Il quadro completo della  giornata si svilupperà giovedì 22 dicembre quando si disputeranno le altre sei partite ovvero Sampdoria-Udinese, Palermo-Pescara, Cagliari-Sassuolo, Torino-Genova, Fiorentina-Napoli (secondo big match) e Roma-Chievo.

Rinviate invece le partite Crotone-Juventus e Bologna-Milan in quanto venerdì 23 dicembre alle ore 17:30 si disputerà allora Jassim Bin Hamad Stadium la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. Questo comporterà, per chi gioca al fantacalcio di Fantamagic, la valutazione del sei in ufficio per tutti i giocatori ad eccezione dei seguenti:

Helander, Rizzo, Sadiq, Verdi, Claiton, Tonev, Mandragora, Bonucci, Dani Avelse, Calabria, Mati Fernandes, Montolivo.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 18 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI FANTACALCIO – PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATI

MARTEDÍ 20 DICEMBRE

ORE 20.45

Atalanta-Empoli

MERCOLEDÍ 21 DICEMBRE

ORE 20.45

Inter-Lazio

MERCOLEDÍ 22 DICEMBRE

ORE 20.45

Cagliari-Sassuolo

Fiorentina-Napoli

Palermo-Pescara

Roma-Chievo

Sampdoria-Udinese

Torino-Genoa

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Atalanta-Empoli, Inter-Lazio, Fiorentina-Napoli e Palermo-Pescara.