Fantacalcio, pagelle 18° giornata di Serie B 2018-2019

469

Fantacalcio, pagelle 18° giornata di Serie B 2018-2019

La diciottesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

La diciottesima giornata del Campionato di Serie B si apre con la settima vittoria casalinga per il Brescia che batte 3-2 la Cremonese. Doppio vantaggio con Spalek e Bisoli per i padroni di casa che però si fanno rimontare da Piccolo, autore di una doppietta e ottengono la vittoria grazie a un gol di Ndoj al 90′. Restano 3 le lunghezze delle Rondinelle dal Palermo, vittorioso in casa contro l’Ascoli e in testa alla classifica in solitaria con 34 punti: autorete di Perrucchini, gol di Chochev e di Szyminski. A -5 dalla vetta il Lecce, che ha osservato il turno di riposo, raggiunto dal Verona in virtù dello schiacciante 4-0 inflitto dagli scaligeri al Cittadella: tripletta di Pazzini e gol di Tupta. A quota 29 anche il Pescara che batte di misura il Venezia: a segno rugman.

Bene anche il Perugia che batte  3-0 il Foggia con  doppietta di Kouan e gol di Vido. I pugliesi ora sono penultimi in classifica davanti al solo Padova, sconfitto nel finale contro il Benevento grazie alla rete di Improta. Il Crotone perde in casa 0-3 dallo Spezia: a segno De Francesco e Pierini, autre di una doppietta. Importante vittoria in chiave salvezza del Livorno che vince 1-4 sul campo del Carpi con reti  doppietta di Giannelli e reti di Pedrelli e Murilo; di Di Noia il gol del momentaneo pareggio dei biancorossi. Pari a reti inviolate tra Cosenza e Salernitana.

Le pagelle delle partite usciranno da venerdì 28 dicembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto giovedì 3 gennaio alle ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale.

Fantacalcio, tutti i voti della 18a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Mercoledì 26 dicembre

15.00

Brescia-Cremonese (tabellino)

Carpi-Livorno (tabellino)

Giovedì 27 dicembre

19.00

Pescara-Venezia (tabellino)

21.00

Palermo-Ascoli (tabellino)

Verona-Cittadella (tabellino)

Cosenza-Salernitana (tabellino)

Crotone-Spezia (tabellino)

Perugia-Foggia (tabellino)

Padova-Benevento (tabellino)