Pronostici del 29 dicembre dedicati alla 19° giornata di Serie A

644

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata integralmente alla diciannovesima giornata di Serie A

Pronostici del 29 dicembre dedicati alla 19° giornata di Serie A

I pronostici calcio di sabato 29 dicembre riguardano esclusivamente la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Juventus-Sampdoria 1 (ore 12.30)

Lunch match della diciannovesima giornata del Campionato di Serie A. La Juventus proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Atalanta ed è la capolista con 50 punti, a +9 dal Napoli. Ventun lunghezze in meno per la Sampdoria, quinta, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Chievo.

Empoli-Inter 2 (ore 15)

L’Empoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Torino e in classifica è sedicesimo con 16 punti. Venti lunghezze in più per l’Inter, terza e reduce dalla vittoria casalinga contro il Napoli.

Lazio-Torino over 2,5 (ore 15)

La Lazio proviene dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Bologna e in classifica è quarta con 31 punti. Cinque lunghezze in meno per il Torino, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Empoli.

Parma-Roma over 2,5 (ore 15)

Il Parma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica è dodicesimo con 25 punti. Cinque lunghezze in più per la Roma, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Sassuolo.

Sassuolo-Atalanta over 2,5 (ore 15)

Il Sassuolo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Roma e in classifica è undicesimo con 25 punti. Stesse lunghezze per l’Atalanta, reduce dal pareggio casalingo contro la Juventus.

Milan-Spal 1 (ore 20.30)

Il Milan proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica è sesto con 28 punti. Undici lunghezze in meno per la Spal, reduce dal pareggio casalingo contro l’Udinese.

Napoli-Bologna 1 (ore 18)

Il Napoli proviene dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter ed è secondo con 41 punti, a -9 dalla Juventus. Soltanto a quota 13 il Bologna, terzultimo, che nel Boxing Day ha perso in casa dalla Lazio.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 dicembre 2018

  • Juventus-Sampdoria 1 (1,22)
  • Empoli-Inter 2 (1,55)
  • Lazio-Torino over 2,5 (1,72)
  • Parma-Roma over 2,5 (1,72)
  • Sassuolo-Atalanta over 2,5 (1,68)
  • Milan-Spal 1 (1,50)
  • Napoli-Bologna 1 (1,27)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  179 euro