Fantacalcio, pagelle 2 giornata serie A: quando e dove trovarle

650

Fantacalcio, pagelle 2 giornata serie A: quando e dove trovarle

Fantacalcio pagelle 2 giornata serie A, quando e dove trovarle per una corretta gestione della propria fantasquadra

Seconda giornata del campionato di calcio di Serie A. Negli anticipi di sabato Juventus e Inter vincono fuori casa in rimonta, rispettivamente, sul campo di Genoa e Roma e conservano il primato in classifica. Nemmeno ventiquattro ore dopo vengono raggiunte da Napoli e Milan, che hanno la meglio, rispettivamente, su Atalanta e Cagliari. A punteggio pieno anche la Sampdoria che  batte in trasferta la Fiorentina.

Prima vittoria in Serie A per la Spal che si impone per 3-2 sull’Udinese. E primi tre punti stagionali anche per la Lazio che, dopo il fasso falso di domenica scorsa proprio con gli estensi, va a vincere sul finire di partita al B al Bentegodi contro il Chievo. L’altra squadra scaligera, l’Hellas Verona, porta a casa. un punto dalla trasferta di Crotone. Chiude la giornata Torino-Sassuolo, con i granata che, grazie anche a uno spettacolare gol di Andrea Belotti, travolgono gli emiliani.

Dove e quando trovare le pagelle della seconda giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da domenica 27 agosto su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 2 giornata serie A

SABATO 26 AGOSTO

18.00

Benevento-Bologna

Genoa-Juventus

20.45

Roma-Inter

DOMENICA 27 AGOSTO

18.00

Torino-Sassuolo

20.45

Chievo-Lazio

Crotone-Verona

Fiorentina-Sampdoria

Milan-Cagliari

Napoli-Atalanta

Spal-Udinese