Pagelle 22° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

686

Pagelle 22° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 3° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

NAPOLI –  La terza giornata del campionato di Serie A si apre con il pareggio al Castellani tra Empoli e Chievo. Una doppietta di Caputo salva la squadra toscana, in doppio svantaggio per i gol di Giaccherini e Stepinski.  Il Napoli batte la Sampdoria grazie alle reti di Milik, Insigne e Verdi su rigore e accorcia le distanze dalla Juventus, fermata sul 3-3 dal Parma nei minuti di recupero: doppiette di Ronaldo e Gervinho, a segno anche Rugani per i bianconeri e  Barillà per i ducali. Ora sono nove le lunghezze che separano la squadra di Allegri da quella di Ancelotti.

Nel lunch match domenicale nessun gol tra Spal e Torino. Il Sassuolo pareggia a Marassi contro il Genoa e si porta a tre punti dalla zona Europa: al gol di Djuricic risponde Sanabria. Pari anche tra Udinese e Fiorentina: per i bianconeri a segno Stryger Larsen, per i viola Edimilson. Sorpresa a San Siro dove l’Inter finisce per soccombere al Bologna: decisivo il gol di Santander. Finisce in parità anche il big match tra Roma e Milan: al gol di Piatek replica Zaniolo.

Mancano ancora due partite perchè questa settimana l’appuntamento del lunedì è doppio. Alle 19 derby tra Frosinone, penultimo con 13 punti e reduce dalla vittoria ottenuta contro il Bologna, e Lazio, ottava a quota 32 e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus. Chiude il programma la Monday Night tra Cagliari – Atalanta, rispettivamente, quindcesimo con 21 punti e settima a quota 32. La squadra di Gasperini, dopo il 3-0 di mercoledì in Coppa Italia, è l’unica ad aver vinto contro la Juventus nella stagione in corso.

Dove e quando trovare le pagelle della ventiduesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 4 febbraio su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da mercoledì 6 febbraio 2019 ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 2 febbraio

15.00

Empoli – Chievo (pagelletabellino)

18.00

Napoli – Sampdoria (pagelletabellino)

20.30

Juventus – Parma (pagelletabellino)

Domenica 3 febbraio

12.30

Spal – Torino (pagelletabellino)

15.00

Genoa – Sassuolo (pagelletabellino)

Udinese – Fiorentina (pagelletabellino)

18.00

Inter –  Bologna (pagelletabellino)

20.30

Roma – Milan (pagelletabellino)

Lunedì 4 febbraio

19.00

Frosinone – Lazio (pagelletabellino)

21.00

Cagliari – Atalanta (pagelletabellino)