Serie A, Roma – Milan 1-1: il tabellino del match

98

Roma Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino del match Roma – Milan 1-1 il risultato finale, Zaniolo risponde a Piatek nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A.

ROMA – Termina con il risultato di 1-1 il big match della ventiduesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Roma e Milan all’Olimpico. I giallorossi partono forti sin dai primi minuti, ma a sbloccare il match è la squadra di Gattuso con il quattordicesimo gol in campionato di Krzysztof Piątek, che sfrutta al meglio l’assist di Paquetà e trafigge Olsen con la complicità di Fazio. La Roma attacca e mette in apprensione gli avversari, che in un paio di occasioni si salvano grazie ad un Donnarumma monumentale. In avvio di secondo tempo, però, arriva il pareggio: Karsdorp crossa in mezzo, Schick prolunga di tacco e Musacchio combina un pasticcio. Il difensore argentino devia la sfera verso Donnarumma, che risponde ancora presente ma non può nulla sul conseguente tap-in di Zaniolo, che sigla il definitivo 1-1.

Il tabellino del match

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp (86′ Santon), Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick (81′ Kluivert), Zaniolo, Florenzi (65′ El Shaarawy); Dzeko. All. Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà (77′ Castillejo); Suso (87′ Laxalt), Piatek (87′ Cutrone), Calhanoglu. All. Gattuso.

Reti: 26′ Piatek (M); 46′ Zaniolo (R).

Ammonizioni: Manolas, Zaniolo, Pellegrini (R); Suso, Paquetà, Kessie, Calabria (M)

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Stadio: Olimpico di Roma

Articoli correlati