Pagelle 22 giornata serie B: quando e dove trovarle

443
pagelle calcio
Pagelle 22 giornata Serie B

La ventiduesima giornata di serie B è la prima del nuovo anno. La giornata è partita sabato pomeriggio alle ore 15:00 con un ampio cartellone che ha visto la sconfitta del Verona a Latina risultato che ha permesso alla Spal di arrivare a sole due lunghezze dalla capolista approfittando del passo falso del Frosinone contro la Virtus Entella.

Le pagelle delle partite usciranno il 24 gennaio su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto mercoledì prossimo 25 gennaio alle ore 16.

Nelle zone alte della classifica non corre nessuno in quanto il Carpi viene fermato in casa dal Vicenza mentre il Benevento perde lo scontro diretto. Oltre alla Spal altri successi da segnalare sono quello casalingo del Cittadella sul Bari e quello esterno dell’Avellino sul Brescia. Punti pesanti e di risveglio del Trapani in casa contro il Novara mentre domenica successo casalingo della Salernitana sullo Spezia con Ascoli-Pro Vercelli rinviata. Pirotecnico posticipo giocato questa sera tra Perugia e Cesena. 3 a 3 il risultato finale

La prossima giornata la ventitreesima si aprirà venerdì 27 gennaio alle 20:30 con Frosinone-Brescia quindi sabato spazio a 8 incontri alle ore 15:00 con la Spal impegnata a Vicenza e il Benevento nello scontro diretto con il Carpi. Domenica la capolista Verona ospiterà la Salernitana. Chiuderà il quadro Spezia-Latina in programma lunedì 30 gennaio.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 22 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 21 GENNAIO

Brescia-Avellino

Carpi-Vicenza

Cittadella-Bari

Entella-Frosinone

Latina-Verona

Pisa-Ternana

Spal-Benevento

Trapani-Novara

DOMENICA 22 GENNAIO

Ascoli-Pro Vercelli rinviata

Salernitana-Spezia

LUNEDÍ 23 GENNAIO

Perugia-Cesena