Pescara, mercato frizzante: tutti i nomi

426

Il Pescara si sta preparando al rush finale in vista della ormai prossima chiusura delPescara, mercato frizzante: tutti i nomi mercato.

Pare che gli abruzzesi abbiano un filo diretto con la Sampdoria, anche se è tutto da verificare quali trattative andranno in porto. Parallelamente la società del delfino sta intrattenendo rapporti con Atalanta, Udinese, Juventus e Ternana. Ma andiamo con ordine.

Sampdoria

Il Pescara vanta il maggior numero di contatti in essere con la Sampdoria. Pare arenarsi l’ipotesi di vedere Pavlovic in maglia biancoblu. La società abruzzese avrebbe respinto al mittente la proposta di uno scambio secco con Biraghi.

Riguardo a Verre, che notoriamente è nei desideri della Samp, la situazione è in stallo. Il Pescara valuta il giocatore attorno ai 6 milioni, mentre i blucerchiati arriverebbero a 4.

Attualmente la trattativa più avviata pare quella per portare Brugman sotto la lanterna a giugno, ma sul giocatore ci sarebbe anche il Genk.

Atalanta

Il Benfica avrebbe dato l’ok al passaggio di Cristante agli orobici in prestito fino a fine stagione. Il centrale si appresta quindi a lasciare la squadra di Oddo.

Juventus

In arrivo da Torino, sponda bianconera, ci sarebbe Mandraga, sempre con la formula del prestito. Il giovane, classe ’97, sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo biancoblu.

Udinese

Si attende la risposta del terzino di fascia Davide Faraoni, che potrebbe arrivare dal Friuli e che Oddo avrebbe modo di schierare anche come cursore per puntellare le azioni che interessano il centrocampo. L’accordo con l’Udinese sarebbe stato raggiunto per un prestito secco.

Ternana

Una trattativa molto interessante è quella relativa ad uno dei giovani che stanno ben figurando in serie cadetta. Si tratta della punta uruguayana Felipe Avenatti in forza alla Ternana. Il giocatore, forte dei suoi 9 gol più 3 assist in 22 presenze sarebbe una delle soluzioni più seguite dal Pescara per l’attacco, dopo i tentativi risultati vani per arrivare a Budimir.