Fantacalcio pagelle 23 giornata serie A, quando e dove trovarle

771
Fantacalcio pagelle 23 giornata serie A, quando e dove trovarle
Pagelle 23 giornata Serie A

TORINO – Quarta giornata di ritorno caratterizzata da quaterne, triplette, doppiette e ben quattro vittorie esterne. In attesa del big match di questa sera Juventus-Inter e del posticipo di martedì tra Roma e Fiorentina analizziamo il quadro della giornata.

Dopo il mezzo passo falso interno con il Palermo, nell’anticipo di sabato il Napoli si è subito rilanciato. Con un roboante sette  a uno in casa del Bologna, la squadra partenopea ha ripreso l’ inseguimento alla capolista Juventus, distante sei lunghezze.

Vittoria esterna e goleada anche per la Lazio a Pescara. Un sei a due che pone sempre più fine alle speranze degli abruzzesi di poter evitare la Serie B. Nella scontro diretto per la salvezza il Palermo batte il Crotone e comincia a credere che il cambio di allenatore abbia dato la carica giusta per recuperare terreno sull’Empoli, quart’ultima in classifica, e poter rimanere nella massima categoria. Al “Castellani” i toscani hanno pareggiato con un Torino che ha confermato di attraversare un momento non troppo brillante.

Nelle altre partite di domenica vittoria esterna su rigore della Sampdoria su un Milan al suo terzo ko di fila e del Sassuolo sul campo di un Genoa che non è più capace di vincere. Successo tra le mura amiche dell’Atalanta su un Cagliari che ha ribadito di soffrire il mal di trasferta. Unico pareggio a reti inviolate quello tra Chievo e Udinese. Il quadro delle partite si concluderà soltanto martedì sera con il posticipo Roma-Fiorentina. Un incontro importante per verificare le capacità delle squadre di competere, rispettivamente, per lo scudetto o per un posto in Europa

Dove e quando trovare le pagelle della ventitreesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. La pagella della gara che si è disputata sabato è già disponibile su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la notte di lunedì 6 febbraio, quella della partita di martedì sarà disponibile mercoledì 7 febbraio mattina.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 23 giornata serie A

SABATO 4 FEBBRAIO

ORE 20.45

Bologna-Napoli

DOMENICA 5 FEBBRAIO

ORE 12.30

Milan-Sampdoria

ORE 15

Atalanta-Cagliari

Chievo-Udinese

Empoli-Torino

Genoa-Sassuolo

Pescara-Lazio

ORE 18

Palermo-Crotone

ORE 20.45

Juventus-Inter

MARTEDÍ 7 FEBBRAIO

ORE 20.45

Roma-Fiorentina