Serie A, 23 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

539

Il derby d’Italia Juventus-Inter in primo piano

serie-a-2016-2017
Serie A, 23 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Le partite della 23esima giornata del campionato di Serie A  cominceranno nella serata di oggi, sabato 4 febbraio alle ore 20.45, con Bologna-Napoli. Non è infatti in programma  alcun anticipo pomeridiano.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Tutte le altre partite si giocheranno nella giornata di domani, domenica 5 febbraio, tranne Roma-Fiorentina che si disputerà martedì. La prima partita della domenica sarà Milan-Sampdoria delle ore 12:30. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Lazio e Torino rispettivamente contro il Pescara e l’Empoli. L’Udinese si recherà a Verona mentre Genoa e Atalanta ospiteranno rispettivamente Sassuolo e Cagliari. Alle ore 18 andrà in scena la sfida salvezza Palermo-Crotone. In palio tre punti importantissimi per continuare a sperare di rimanere nella massima categoria. Il momento clou sarà alle 20.45 quando avrà inizio il big match della giornata: Juventus-Inter.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 23 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSE

SABATO 4 FEBBRAIO

ORE 20.45

Bologna-Napoli

DOMENICA 5 FEBBRAIO

ORE 12.30

Milan-Sampdoria

ORE 15

Atalanta-Cagliari

Chievo-Udinese

Empoli-Torino

Genoa-Sassuolo

Pescara-Lazio

ORE 18

Palermo-Crotone

ORE 20.45

Juventus-Inter

MARTEDÍ 7 FEBBRAIO

ORE 20.45

Roma-Fiorentina

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Bologna-Napoli, Milan-Sampdoria, Genoa-Sassuolo, Pescara-Lazio, Palermo-Crotone, Juventus-Inter, Roma-Fiorentina.