Pagelle 23° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

37

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 23° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

FIRENZE – La ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la schiacciante vittoria della Fiorentina sullo Spezia: mosse azzeccate per Prandelli nella ripresa con Eysseric e Castrovilli dopo un primo tempo opaco. I viola scavalcano proprio i bianconeri in classifica. Nella serata di venerdì un gol di Bremer regala punti preziosi al Torino contro il Cagliari.

Luis Alberto decide la sfida tra Lazio e Sampdoria nell’anticipo del sabato. Vittoria importante per i biancocelesti in chiave Champions League. Il Verona passa due volte in vantaggio contro il Genoa ma si fa rimontare nei minuti di recupero da un gol di Badelj. Si prosegue alle 18 con Genoa-Verona: la squadra di Ballardini, che viene a una lunga fila di risultati utili, contro quella dell’ex Juric, che nel Monday Night é ritornata al successo. In serata finisce 1-1 tra Sassuolo e Bologna: i rossoblù vanno in vantaggio con Soriano, ma l’espulsione di Hickey li lascia in dieci per un’ora. Assedio dei neroverdi che non riescono ad andare oltre al pareggio messo a segno da Caputo.

Nel lunch match l’Udinese rimonta il Parma con Okaka e Nuytinck: 2-2 al Tardini. Alle 15 il big match: allo stadio Meazza va in scena il derby della Madonnina: la seconda contro la prima. Finisce 0-3 il derby Milan – Inter:  netto successo della squadra di Conte che si impone grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e al gol di Lukaku.  Tra Atalanta e Napoli primo tempo equilibrato ma nella ripresa gli orobici, trascinati da un grande Muriel, portano a casa i tre punti. Chiude il programma domenicale Benevento – Roma, in scena al Ciro Vigorito: i sanniti vengono dal pareggio casalingo contro il Bologna mentre i giallorossi sono tornati al terzo posto dopo la vittoria contro l’Udinese. Nel Monday Night tutto semplice per la Juventus che batte 3-0 il Crotone riprendendosi il terzo posto solitario in classifica

Dove e quando trovare le pagelle della ventitreesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 20 febbraio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 19 febbraio

18:30

Fiorentina-Spezia (pagelletabellino)

20.45

Cagliari-Torino (pagelletabellino)

Sabato 20 febbraio

15.00

Lazio-Sampdoria (pagelletabellino)

18.00

Genoa-Verona (pagelletabellino)

20.45

Sassuolo-Bologna (pagelletabellino)

Domenica 21 febbraio

12.30

Parma-Udinese (pagelletabellino)

15.00

Milan-Inter (pagelletabellino)

18.00

Atalanta-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Benevento – Roma (pagelletabellino)

Lunedì 22 febbraio

20.45

Juventus-Crotone (pagelle tabellino)

Articoli correlati