Pagelle 27° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

680

Pagelle 27° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 8° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Ventisettesima giornata del Campionato di Serie A segnata dalla tragica scomparsa di Davide Astori, il difensore e Capitano della Fiorentina mancato improvvisamente a poche ore dalla sfida alla Dacia Arena contro l’Udinese. Tutte le partite in programma per domenica sono state rinviate a data da destinarsi in segno di lutto. Tante emozioni invece negli anticipi di sabato con la Juventus che batte all’Olimpico la Lazio grazie al gol di Dybala messo a segno nei minuti di recupero. Napoli sconfitto al San paolo dalla Roma per 2-4. Ora la distanza tra la squadra di Sarri e quella di Allegri è di una sola lunghezza ma i bianconeri devono recuperare la gara contro l’Atalanta rinviata per neve una settimana fa. Tre punti d’oro per la Spal che, battendo il Bologna, porta a casa la seconda vittoria consecutiva e che se finisse ora il campionato sarebbe salva.

Dove e quando trovare le pagelle dell’ottava giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 6 marzo su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 6 marzo dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 8a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 3 marzo

15.00

Spal-Bologna (pagelle – tabellino)

18.00

Lazio-Juventus (pagelle – tabellino)

20.45

Napoli-Roma (pagelle – tabellino)

Domenica 4 marzo

12.30

Cagliari-Genoa RINVIATA PER LUTTO (pagelle)

15.00

Atalanta-Sampdoria RINVIATA PER LUTTO (pagelle)

Benevento-Hellas Verona RINVIATA PER LUTTO (pagelle)

ChievoVerona-Sassuolo RINVIATA PER LUTTO (pagelle)

Torino-Crotone RINVIATA PER LUTTO (pagelle)

Udinese-Fiorentina RINVIATA PER LUTTO (pagelle)

20.45

Milan-Inter RINVIATA PER LUTTO (pagelle)