Pronostici calcio del 5 marzo 2018, schedina consigliata

I suggerimenti per le scommesse del giorno lunedì 5 marzo 2018. Bolletta dedicata alla 27a giornata del massimo campionato spagnolo, alla 29a del massimo campionato inglese, alla 27a di quello austriaco, alla 24a del massimo campionato danese e alla 28a della seconda divisione francese

Pronostici calcio del 5 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per lunedì 5 marzo 2018 riguardano iposticipi de La Liga e della Premier League, il massimo campionato austriaco, la Superliga danese e la Ligue 2. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Celta Vigo-Las Palmas over 2,5 (ore 21)

Posticipo della ventiseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Celta Vigo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Girona e in classifica è undicesimo con 35 punti. Quindici lunghezze in meno per il Las Palmas, terzultimo e reduce dal paregio casalingo con il Barcellona.

Crystal Palace-Manchester United goal (ore 21)

Anche la Premier League ha il suo posticipo della ventisettesima giornata del massimo campionato inglese. Il Crystal Palace proviene dalla sconfitta rimediata in casa ad opera del Tottenham e in classifica è terzultimo con 27 punti. Trentadue lunghezze in più per il Manchester United, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Chelsea.

Fac Vienna-Swarovski Wattens over 2,5 (ore 18.30)

Scontro salvezza nella ventiduesima giornata del massimo campionato austriaco. Il Fac Vienna proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Ried e in classifica è terzultimo con 19 punti. Una lunghezza in meno per il Wattens, penultimo e reduce dal pari conquistato sul campo del Ventspils.

Silkeborg-Midtjylland over 2,5 (ore 21.05)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato danese. Il Silkeborg proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo Nordsjaelland e in classifica è decimo con 27 punti. Ventisei lunghezze in più per il Midtjylland, secondo ma reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal  Brondby.

Aalborg-Horsens under 2,5 (ore 18)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato danese. L’Aalborg proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Sonderijske e in classifica è ottavo con 31 punti. Una lunghezza in più per l’Horsens, quinto, che nell’ultimo turno ha areggiato in casa con l’Aarhus.

Lorient-Le Havre 1 (ore 20.45)

Match  valido per la ventottesima giornata della seconda divisione francese. Il Lorient proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Nancy e in classifica è ottavo con 44 punti. Stesse lunghezze per il Le Havre, settimo, che nell’ultimo turno ha pareggiato con il Bourg Perronas.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 5 marzo 2018

Celta Vigo-Las Palmas over 2,5 (1,57)

Crystal Palace-Manchester United goal (1,95)

Fac Vienna-Swarovski Wattens over 2,5 (1,73)

Silkeborg-Midtjylland over 2,5 (1,60)

Aalborg-Horsens under 2,5 (1,65)

Lorient-Le Havre 1 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  266 euro