Pagelle 28° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

138

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 28° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

PARMA – La ventottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la vittoria del Genoa per 1-2 sul campo del Parma. Successo costruito in rimonta, nella seconda frazione, per il Grifone grazie alla doppietta di Scamacca mentre alla squadra di D’Aversa non basta il momentaneo vantaggio messo a segno in rovesciata da Pellé.

Il Bologna espugna lo Scida battendo il Crotone con una rimonta effettuata nel secondo tempo. Lo Spezia si aggiudica i tre punti al termine di una partita equilibrata contro il Cagliari. In vantaggio con Ricci a inizio ripresa, raddoppia con Maggiore poi Pereiro accorcia le distanze; annullato un gol a Nandez.

Nel lunch netto successo da parte dell’Atalanta che espugna il Bentegodi battendo l’Hellas Verona grazie ai gol di Malinovskyi e Zapata. Storica vittoria del Benevento che hanno fatto una gara accorta rischiando solo nel finale; un pò in ombra la Juventus punita per una leggerezza in difesa. Sampdoria batte Torino 1-0: decide l’incontro la rete di Candreva nel primo tempo su assist di Gabbiadini; nella ripresa la squadra granata alza il baricentro ma non trova mai lo specchio della porta.  Una rete di Marusic regala alla Lazio tre punti fondamentali in chiave Champions League; l’Udinese ferma a cinque la striscia di gare senza perdere. Finisce 2-3 tra Fiorentina e Milan: la squadra di Pioli la spunta alla fine di una gara equilibrata con più ribaltamenti di risultato. Il Derby del Sud Roma – Napoli

Le pagelle della ventottesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 20 marzo. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 19 marzo

20.45

Parma-Genoa (pagelletabellino)

Sabato 20 marzo

15.00

Crotone-Bologna (pagelletabellino)

18:00

Spezia-Cagliari (pagelletabellino)

20.45

Inter-Sassuolo [rinviata]

Domenica 21 marzo

12.30

Verona-Atalanta (pagelletabellino)

15.00

Juventus-Benevento (pagelletabellino)

Sampdoria-Torino (pagelletabellino)

Udinese-Lazio (pagelletabellino)

18.00

Fiorentina-Milan (pagelletabellino)

20.45

Roma-Napoli (pagelletabellino)