Fantacalcio, pagelle 28° giornata di Serie B 2019-2020

403

Fantacalcio, pagelle 28° giornata di Serie B 2019-2020

La nona giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

VENEZIA – La ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 regala emozioni intense. Il Frosinone perde per 0-2 in casa  contro la Cremonese, a segno con Parigini e Castagnetti, e si fa sorpassare al secondo posto dal Crotone. I pitagorici, grazie alla doppietta di Benali e alla rete di Marrone, vincono infatti per 1-3 sul campo del Venezia; inutile per i lagunari il gol di Caligara.

Il Pordenone espugna il campo del Cittadella e in virtù del terzo successo di fila si porta al terzo posto in classifica, a -2 dal Frosinone: le reti sono realizzate da Barison e da Ciurria, quest’ultimo a segno dal dischetto. Nelle parti basse della classifica il Trapani passa in vantaggio a Empoli con rete di Pettinari, allo scadere del primo tempo, ma deve rinunciare ai tre preziosissimi punti perchè nel finale di partita un autogol di Pagliarulo consente ai toscani di agguantare il pareggio. Il Perugia batte la Salernitana e torna al successo dopo cinque sconfitte consecutive. Per la squadra di Cosmi decisivo il gol di Mazzocchi. La squadra umbra ora é a quattro lunghezze dalla zona playoff.

Domenica la Juve Stabia ferma lo Spezia vincendo per 3-1 mentre l’Entella regola per 3-0 l’Ascoli. Nel posticipo serala il Benevento asfalta il Pescara 4-0. Ricordiamo che tutte le partite sono giocate rigorosamente a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni dettate dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Sabato 7 marzo

14.30

Cittadella – Pordenone (pagelletabellino)

15.00

Empoli – Trapani (pagelletabellino)

Frosinone –  Cremonese (pagelletabellino)

Perugia – Salernitana (pagelletabellino)

Venezia – Crotone (pagelletabellino)

18.00

Pisa – Livorno (pagelletabellino)

Domenica 8 marzo

15.00

Entella – Ascoli (pagelletabellino)

Juve Stabia – Spezia (pagelletabellino)

21.00

Benevento – Pescara (pagelletabellino)

Lunedì 9 marzo

Chievo – Cosenza (pagelletabellino)