Pagelle 29° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

128

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 29° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con l’importante vittoria dello Spezia nella sfida salvezza contro il Cagliari: decisive le reti di Erlic e Manaj nella ripresa; i bianconeri che hanno fallito un rigore con Verde nel primo tempo. La Salernitana invece pareggia 2-2 con il Sassuolo: raggiunti da Scamacca, i padroni di casa raddrizzano la gara nella ripresa dopo essere andati sotto del gol di Traoré.

Tutto facile per la Juventus che a arassi batte la Sampdoria grazie a una doppietta di Morata e a una autorete di Yoshida. Bene anche il Milan che allunga il distacco in classifica grazie a una rete realizzata da Kalulu nel primo tempo contro l’Empoli.

Successo di misura della Fiorentina sul Bologna: i rossoblù resistono per più di uno tempo in 10 per il rosso a Bonifazi e prendono due legni. Torreira nella ripresa prima prende le misure quindi risolve il match. Il Napoli espugna il campo del Verona: un gol per tempo per decidere un match riaperto da Faraoni ma il doppio giallo a Ceccherini ha pesato sul tentativo di completare la rimonta. Un punto per uno, che potrebbe non servire a nessuno, tra Atalanta e Genoa al termine di una gara tiratissima. Per la squadra di Blessin settimo pareggio consecutivo e record in Serie A dell’Inter eguagliato. La Roma, invece, agguanta il pareggio in pieno recupero sul campo dell’Udinese. L’Inter, con un gol di Sanchez nel recupero, strappa un punto sul campo del Torino ma ne perde due nei confronti della capolista Milan. Nel posticipo la Lazio conquista i tre punti contro il Venezia grazie a un gol del capocannoniere Immobile.

Le pagelle della ventinovesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 13 marzo 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 12 marzo

15:00

Salernitana – Sassuolo (pagelletabellino)

Spezia – Cagliari (pagelletabellino)

18:00

Sampdoria – Juventus (pagelletabellino)

20.45

Milan – Empoli (pagelletabellino)

Domenica 13 marzo

12.30

Fiorentina – Bologna (pagelletabellino)

15.00

Hellas Verona – Napoli (pagelletabellino)

18.00

Atalanta – Genoa (pagelletabellino)

Udinese – Roma (pagelletabellino)

20.45

Torino – Inter (pagelletabellino)

Lunedì 14 marzo

20.45

Lazio – Venezia (pagelletabellino)